
-
CARTA DA PARATI NATURA | FOGLIE . FIORI . ALBERI ...
La natura ispira da sempre la carta da parati... fino dalla sua origine. Dall' 800 in poi fiori, paesaggi, natura sono i temi più ricorrenti. Hai decori per pareti si chiede di esprimere i colori, il senso di gioia che regala la natura. La carta da parati a tema natura è tra i must anche delle nuove collezioni.
La nuova collezione di carte da parati si propone con tantissimi fiori, come i papaveri, la magniolia, le rose e tante coloratissime corolle di peonie. Tra tutte le sfumature del verde, ci sono anche i paesaggi, le foreste e le infinite sfumature di foglie, anche in stile jungle e tropicale. La carta da parati che si ispira alla natura non si ferma solo ai fiori, spazia in una profusione di verde e di colori.
LA CARTA DA PARATI CON GRANDI FOGLIE
Una grande fantasia esotica anche per Palm Beach, in questa carta da parati su fondo chiaro spiccano gradi foglie verdi in uno stile urban graffiato, che sembra quasi essere stato dipinto a parete.
LA CARTA DA PARATI A FIORI
La natura è un tema intramontabile, i fiori saranno lo sfondo delle carte da parati per abbellire camere da letto, salotti e pareti di ogni genere. Grandi fiori di ogni colore e tipo, oppure carta da parati con foglie in ogni stile dal tropicale al più romantico.

LA CARTA DA PARATI BOTANICA STILIZZATA O MINIMAL ?
Più moderna è metropolitana invece è la carta da parati in stile botanico con disign stilizzato, che riprende colori e stile anni settanta attualizzati e resi maggiormente minimal.
LA CARTA DA PARATI PAESAGGIO
Sempre sul filone della natura rientrano anche i decori con paesaggi che danno respiro alla parete, prospettiva e l'illusione di essere in un altro luogo.
CONTINUA CON: CARTA DA PARATI | 7 Idee di Design
Tags: CARTA DA PARATI, RIVESTIMENTI MURALI Decorativi, IDEE PARETI, 15 IDEE ARREDO INTERNI, RIVESTIMENTI DA PARETE