LE ULTIME NOVITA' NELLE COLLEZIONI 2020
Con le nuove carte da parati, le superfici si trasformano in elementi d'arredo, con decori d'impatto o lavorazioni materiche in stampa meccanica oppure a stampa digitale. I temi del 2020 sono legati alla botanica, al vivere green e anche alla riscoperta del classico.
Una bella carta da parati, scelta con cura, arreda e personalizza a tal punto, che è in grado di valorizzare tutto l'ambiente. L'utilizzo della carta da parati rende l'ambiente armonico e accentua il senso di accoglienza, con la sua la capacità di creare bellissimi effetti estetici.
- CARTA DA PARATI LA GRANDE PROTAGONISTA DEL 2020
La carta da parati è la grande protagonista nell'arredamento pareti, preferibilmente con grandi stampe e superfici goffrate. Arredare con la carta da parati non è una scelta che si limita a nobilitare le pareti, a beneficiarne è tutto l'ambiente che diventa più accogliente e sofisticato.
Abbinata a un arredamento di pregio, la carta da parati sarà in grado di enfatizzare lo stile e mettere maggiormente in risalto il mobilio. Una bella carta da parati può rinnovare un vecchio arredamento, dando l'impressione di aver cambiato tutto l'ambiente. Una carta da parati adeguata permette di creare ambienti molto personali, di esprimersi con gusto e stile, contenendo i costi e l'investimento globale.
Le nuove collezioni esprimono eleganza e gioia di vivere, attraverso disegni differenti secondo lo stile della collezione. Capaci d'interpretare i diversi stili, tra cascate di colore, avvolgenti tinte e sorprendenti effetti, vestono le pareti con gusto e raffinatela, fondendo atmosfere contemporanee e interpretazioni classiche. Le pareti si trasformano in racconti, con ricchi dettagli e sfumature vibranti.
Collezione vinilica in stile botanico, con fiorati, righe e tinte unite, tutti coordinabili ta loro. Completano le proposte i bellissimi bordi murali da utilizzare in abbinamento al rivestimento murale o come decoro per realizzare ambienti integrati. Collezione in stile romantico, che contiene delicati decori, leggere trame, deliziosi pattern.
Guarda la Collezione
Collezione di carta da parati vinilica goffrata adatta per uso abitativo e contract con supporto in tnt. Nuova proposta di stile contemporaneo e moderno. I disegni sono ripresi dalle collezioni di tessuti per arredamento, arricchiti con stampe metalliche e perlate che aggiungono preziosità ed iridescenze a questo rivestimento d'arredo per pareti.
Guarda la Collezione
Damaschi, piccoli gigli, sinuosi tralci in stile botanico del XVIII secolo definiscono questa collezione di carte da parati in rotolo in larghezza 53 cm. x 10 metri, studiata per esaltare l'ambiente che punta sull'ornamento. Disegni ricchi ed eleganti, coordinabili con le tinte unite e i rigati. L'opulenza delle decorazioni sono riportate anche nei bordi che rendono ancora più rifinite le pareti.
Guarda la Collezione
Collezione di carta da parati in PVC su supporto in TNT, in stile Classy. Tra le creazioni italiane più pregiate, ci sono le ricche tappezzerie per arredare ville e castelli, con più di due secoli di storia. Questa collezione racchiude intramontabili decori, frutto di creazioni artiginali e una sapienza frutto di competenza ineguagliabile, che perdura ancora oggi.
Guarda la Collezione
VOGLIA DI EFFETTI METALLO E IRIDESCENZE?
Cloè e Aurum sono due collezioni che giocano con luci e ombre, effetti metallo e leggere iridescenze, lavorazioni particolari e accurate, che catturano la luce per dare l'impressione di avere una parete cangiante, che non è mai uguale, quando la si guarda.