1250

CARTA DA PARATI FLOREALE | ULTIME NOVITÀ

Fiori, sempre attuali, sempre graditi, non solo in salotto e in camera da letto, le pareti in stile botanico sono sicuramente belle ovunque, in qualsiasi ambiente. Lo stile floreale si propone in tanti modi diversi.
 
La carta da parati a fiori piace sempre tanto, e soddisfa un poco tutti i gusti, chi ama i fiori piccoli e chi preferisce i fiori grandi. Di ogni colore e forma, con ramage, petali in trasparenza, grandi e piccoli, in una infinità di stili. Del resto è stata proprio la carta da parati con decori a fiori, la prima a fare la sua
comparsa in europa due secoli fa.
 
carta da parati a fiori - Nanni Giancarlo
 
 
 

√. CARTA DA PARATI DIGITALE A FIORI

La carta da parati che si ispira alla natura è a fiori, ma non solo, prende spunto dalla flora, con una profusione di foglie e rami. E quando si vuole che il decoro sia grande, sviluppato su tutta la parete, come una gigantografia, allora è la stampa digitale a offrire la soluzione.


√. LA TAPPEZZERIA FLOREALE STILI

Fiori di ogni colore e tipo, dai più piccoIi ai più grandi, in tantissimi stili diversi. Si, perchè la tappezzeria a fiori la troviamo nello stile country, nel classico, nel geometrico, nel minimal, nell'underground e anche nello stile vintage. Cioè è un decoro che abbraccia tutti gli stili, perchè è tra i decori più amati nelle tappezzerie floreali, sia che si tratti di carta da parati a fiorellini o in stampa digitale con grandi fiori su tutta la parete.
 

√. LE CARTE DA PARATI FIORI SONO ANCHE ROMANTICHE

Nelle sue declinazioni più soft la carta da parati a fiori può diventare romantica. Ma se la voglia è di qualcosa di veramente spettacolare, la carta da parati con grandi iris, dalie, girasoli e ortensie, fiori di ninfea incantano.
 
carta da parati con fiori di ninfea - Nanni Giancarlo
 
 
carta da parti fiori tropicali - Nanni Giancarlo
 


√. CARTA PARATI FIORI TOPICALI

Una grande fantasia esotica  su fondo chiaro spicca sulla parete, in particoalre se è spiritosa e frizzante come questa, con grandi fiori e cactus.   I decori per pareti con stile botanico tropicale ed esotico si può esprimere in tanti modi.
 
carta da parati fiori cactus - Nanni Giancarlo
 
 

carte da parati con fiori tropicali - Nanni Giancarlo

 

√. CARTA DA PARATI FIORELLINI E ...

La carta da parati che si ispira alla natura non si ferma solo ai fiori, spazia anche tra i disegni di foglie, rami e anche interi alberi in ogni dimensione, stile e colorazione. Una vera profusione di  verde e di colori. Tra l'altro si sposa perfettamente con lo stile scandinavo, che nel arredamento d'interni è quello che  si è fatto sempre più strada anche da noi, che abbiamo un clima più temperato, ma non vogliamo rinunciare a portarci un pezzeto di giardino in casa.
 
carta da parati fiori di campo - Nanni Giancarlo
 
 
 
carta da parati a fiori e uccellini - Nanni Giancarlo
 
 
 
carta da parati a fiorellini piccoli - Nanni Giancarlo
 

 


CONTINUA A LEGGERE: FLORA e FAUNA | Carta da parati ispirata alla natura
 
CARTA DA PARATI STAMPA MECCANICA

CARTA DA PARATI STAMPA MECCANICA

CARTA DA PARATI STAMPATA CON METODO CLASSICO A ROTATIVA

CARTA DA PARATI STAMPA DIGITALE

CARTA DA PARATI STAMPA DIGITALE

CARTA DA PARATI STAMPATA CON MACCHINE DIGITALI

 
 

Tags: CARTA DA PARATI, RIVESTIMENTI MURALI Decorativi, IDEE PARETI, 15 IDEE ARREDO INTERNI, RIVESTIMENTI DA PARETE

Stampa