732

RETRO LETTO | 15 IDEE PER RINNOVARE

La  parete dietro al letto si può decorare e rendere più intrigante, soprattutto se il letto è in stile minimal, creando decori e contrasti per ogni gusto e stile. Un muro spoglio e anonimo,  può trasformarsi metaforicamente in una tela vuota sulla quale esprimere creatività. Ecco 15 idee di carte da parati camere da letto.
 
 
 
 
 
9. LA PARETE CHE PARLA
Carta da parati con lettere per un moderno look underground che va bene in ogni stanza, anche come retro letto.
 
carta parati retro letto con alfabeto - Nanni Giancarlo
Carta da parati grafica
 
 
 
10 . EFFETTO REALISTICO - Carta da parati fotografica
La tendenza di nuova generazione è adatta a tutti gli ambienti. In camera da letto è un must, ma va bene ovunque.  Che sia a disegni micro o macro, delicata o iper colorata,  la carta da parati iper décor fotografica sarà comunque un tocco di vivacità.
 
 
 carta da parati luna - Nanni Giancarlo
 
 
 
 
11 . MATTONCINI, PIETRE E TRONCHI D'ALBERO
Perchè no... decorare la parete con una idea che regala un aria più vissura alla parete, in stile industriale o con i classici mattoncini, ma perchè fermarsi qui? Le idee anche in questo campo sono tante, Il consiglio  è di personalizzare le superfici, arricchendole con  carta da parati  che imita il legno, i mattoni  e la pietra sezioni di tronchi, sassi e elementi presi dalle natura... un poco come essere in una baita di montagna o nella casa dei nonni ristrutturata di fresco. 
 
Le carte da parati con mattoni, tronchi e pietra sono perfette per gli arredamenti in stile INDUSTRIALE.
 
carta da parati mattonici grigi TNT5200 4P
Carta da parfati effetto mattonici
 
 
12. GEOMETRIE
Non è necessario avere un mente matematica per amare i decori geometrici. Il decoro geometrico è un altro degli intramontabili che si esprime a 360 gradi in una infinita desinenza di colori e forme.  Inoltre la  carta da parati geometrica si adatta quasi ad ogni stile.
 
 
 
 
13 . EFFETTI IN PROSPETTIVA
I decori con effetti in prospettiva hanno il vantaggio di dare profondità alla parete.  E' il massimo per gli ambienti piccoli, dove si vuole avere un effetto di allungamento. Il decoro più amato è quello con boschi e foreste, meglio ancora se con il sole che fa capolino tra i tronchi.
 
carta da parati con bosco tronchi in prospettiva - Nanni Giancarlo
Carta da parati con bosco tronchi in prospettiva
 
 
 
 
14. IL VINTAGE D'AUTORE
La collezione Heritage propone una serie di parati creati partendo dai vecchi tessuti dell'800  damascato Gobelin. Carte da parati  lussuose, finemente lavorate, con dettagli talmetne accurati da sembra davvero un tessuto favoloso.
 
Carta da parati classica effetto arazzo - Nanni Giancarlo
 
 
 
15. ORIENTALE
Se vi piacciono gli arabeschi la carta da parati Fade Ornaments Tre si propone con delicatissimi decori e intrecci che ricordano  le trame il Marocco con la sua bellezza e fascino, odori di spezie, il giallo dorato della curcuma, il rosso zafferano, il marrone della cannella e l'azzurro del cielo sconfinato.
 
carta da parati orientale
 
 
 
 
 
 
CONTINUA A LEGGERE: CARTA DA PARATI | Testata letto camera hotel
 
CARTA DA PARATI | Vinilica
EFFETTO TESSUTO | Carta da parati effetto tessuto
ESOTICA | Carta da parati botanica tropicale jungle
CARTA DA PARATI | Ambienti armoniosi e raffinati
 
 
 
 
CARTA DA PARATI STAMPA MECCANICA

CARTA DA PARATI STAMPA MECCANICA

CARTA DA PARATI STAMPATA CON METODO CLASSICO A ROTATIVA

CARTA DA PARATI STAMPA DIGITALE

CARTA DA PARATI STAMPA DIGITALE

CARTA DA PARATI STAMPATA CON MACCHINE DIGITALI

 
 
 

Tags: DESIGN D'INTERNI PAVIMENTI & RIVESTIMENTI, CARTA DA PARATI - , TAPPEZZERIA MURALE per interni, IDEE PARETI, 15 IDEE ARREDO INTERNI - Pavimenti e Pareti, RIVESTIMENTI DA PARETE

Stampa