CARTA DA PARATI A POIS
Mai pensato di ravvivare le pareti con le carte da parati a pois ? Vi diamo alcuni spunti...
Mai pensato di ravvivare le pareti con le carte da parati a pois ? Vi diamo alcuni spunti...
L'home décor è il tocco finale, lo stile che si perfeziona nelle finiture dell’arredamento di una casa. Il dettaglio che nobilita l'ambiente e tra i materiali che aiutano a dare questo tocco di stile finale, c'è carta da parati.
Uno stile intramontabile che si è attualizzato.
L'effetto metallo è una tendenza dell'interior design in voga negli ultimi anni. Ecco perché anche le carte da parati hanno trovato soluzioni che ricordano l'effetto tipico dei metalli, ricreandone i colori e in alcuni casi sfruttandoli per creare effetti ottici a tre dimensioni.
La parete con carta da parati effetto pietra può andare bene in cucina, in camera da letto, in ufficio...
Oggi vi parliamo di un nuovo progetto, di carta da parati fotografica. E' relativo al retro testata di una camera da letto. Questa volta di tratta di una carta da parati fotografica, particolarmente suggestiva.
Carta da parati planisfero, l'intera superficie terrestre sul muro. La carta da parati mondo si adatta ad ogni ambiente e stile, dal classico fino all'industriale, nella camera, nel salotto e anche nella sala da pranzo.
Il blu è sogno, lontananza, infinito, cielo e mare. Il colore blu è una delle nuances dell’acqua, elemento alla base della vita. Evoca la nobiltà: “essere di sangue blu”. Nelle carte da parati, questo colore, si esprime in tante variazioni, dal geometrico al botanico. Ecco alcuni esempi di carte da parati blu.