
CARTA DA PARATI MODERNA| ARREDAMENTI CONTEMPORANEI
La carta da parati è un elemento design che è tornato a essere al primo posto nella scelta dei rivestimenti murali.
Sul web viene chiamata in tantissimi modi diversi, tappezzeria da muro, tappezzeria da parete, carte da parete, carta per parete, tappezzeria in carta, carte per pareti... Cos'è e come si chiama veramente?
Contro il caro bolletta, un modo facile e veloce per risparmiare con i pannelli interni coibentanti. Soluzione fast and chip!
Arredare nelle sfumature e toni del grigio è una scelta sobria. Le tonalità dei grigi sono molteplici, più freddi e più caldi, con una predominante di rosso e di blu... quindi permettono molteplici interpretazioni e abbinamenti.
Mai pensato di ravvivare le pareti con le carte da parati a pois ? Vi diamo alcuni spunti...
L'home décor è il tocco finale, lo stile che si perfeziona nelle finiture dell’arredamento di una casa. Il dettaglio che nobilita l'ambiente e tra i materiali che aiutano a dare questo tocco di stile finale, c'è carta da parati.
Uno stile intramontabile che si è attualizzato.
L'effetto metallo è una tendenza dell'interior design in voga negli ultimi anni. Ecco perché anche le carte da parati hanno trovato soluzioni che ricordano l'effetto tipico dei metalli, ricreandone i colori e in alcuni casi sfruttandoli per creare effetti ottici a tre dimensioni.