
-
2022 | COLLEZIONI CARTA DA PARATI IN ANTEPRIMA
L'effetto metallo è una tendenza dell'interior design in voga negli ultimi anni. Ecco perché anche le carte da parati hanno trovato soluzioni che ricordano l'effetto tipico dei metalli, ricreandone i colori e in alcuni casi sfruttandoli per creare effetti ottici a tre dimensioni.
Oggi vi parliamo di un nuovo progetto, di carta da parati fotografica. E' relativo al retro testata di una camera da letto. Questa volta di tratta di una carta da parati fotografica, particolarmente suggestiva.
Carta da parati planisfero, l'intera superficie terrestre sul muro. La carta da parati mondo si adatta ad ogni ambiente e stile, dal classico fino all'industriale, nella camera, nel salotto e anche nella sala da pranzo.
Il blu è sogno, lontananza, infinito, cielo e mare. Il colore blu è una delle nuances dell’acqua, elemento alla base della vita. Evoca la nobiltà: “essere di sangue blu”. Nelle carte da parati, questo colore, si esprime in tante variazioni, dal geometrico al botanico. Ecco alcuni esempi di carte da parati blu.
La carta da parati apporta fascino a tutti gli spazi, mettendo il luce e sottolineando dettagli architettonici, pareti e spazi. Oggi vi raccontiamo la storia di come sia possibile arricchire gli arredi, con gusto e raffinatezza.
La boiserie decora le pareti con stile. Sono pannellature applicate alle pareti, che creano un motivo decorativo e un elemento visivo, che mette in risalto le superfici, creando spazi volumentrici percettivi.