PAVIMENTI SPC | PVC RIGIDO

Per i progetti commerciali o abitativi, la pavimentazione SPC è una ottima soluzione. Un prodotto  stabile che eccelle nel mondo dei pavimenti in PVC d'arredo.

State cercando un pavimento vinilico di ultima generazione, che riassuma design, comfort, stabilità e robustezza? Un pavimento in grado di soddisfare appieno le necessità di progettazione?


I pavimenti in SPC della linea Stile sono realizzati per rispondere a tutte le necessità in ambito commerciale e abitativo, e alle richieste del Cliente che desidera un prodotto qualitativamente soddisfacente. 

I pavimenti in SPC della linea Stile sono belli, resistenti, pratici. Sono la "nuova generazione di pavimenti in pvc", l'evoluzione degli LVT. Un pavimento molto arredativo, totalmente vinilico, sicuro e resistente, che riproduce fedelmente ol'effetto del legno, marmo, ceramiche e altre texture.

pavimenti pvc lvt spc lame grigio1000  
PAVIMENTI SPC - VINILICO SOLIDO
I pavimenti SPC fanno parte della famiglia degli LVT (luxury vinyl tile),  però hanno l' "anima" in pvc rigido, prodotti con nuove tecnologie e componenti differenti dal pvc flessibile.   Sono pavimenti in pvc, altamente arredativi, con strato interno in pvc rigido.
 
 
 
 
Pavimenti SPC
Pavimenti in pvc con strato interno in pvc rigido
 
Pavimenti SPC: Pavimenti in pvc con strato interno in pvc rigido
 
 

classe 33

PAVIMENTO SPC STILE IDEALE

Il pavimento SPC Stile Ideale è un pavimento ad incastro adatto per molteplici utilizzi, anche intensi, sia in ambito abitativo che commerciale e\o industriale.  Classificato per destinazione l'uso | 23 abitativo | 33 commerciale | 42 industriale. 

Il pavimento LVT Stile  Ideale ha una ottima prestazione d'abbattimento acustico, fino a 19dB secondo la certificazione ISO 717-2. Ha una alta resistenza ai prodotti chimici e una resistenza termica di 0,05 K\W m2

Il pavimento LVT Stile Ideale è idrofugo, adatto per locali con presenza di acqua (bagni, cucine, spogliatoi...), anche in locali dove è necessaria la certificazione di reazione al fuoco. 

Il pavimento LVT Stile Ideale è in formato doga (tipo parquet) e in formato a piastrella.

 
 
NUCLEO RIGIDO - SICURO E PIU' STABILE
I pavimenti SPC offrono una soluzione in più  nella progettazione dei pavimenti d'interni, rilanciando i pavimenti vinilici non solo come pavimenti tecnico, ma anche come soluzione estetica, superando il problema degli LVT flessibili, che devono essere incollati per essere stabili.
 
Il pavimento vinilico con nucleo rigido ha un pannello composto da PVC contenente ftalati ad alto peso molecolare. L’utilizzo degli HMV ftalati ad alto peso molecolare, non presenta alcun rischio. Non necessitano infatti di alcuna classificazione per gli effetti sulla salute o sull’ambiente e non sono inclusi nell’elenco delle sostanze candidate o soggette ad autorizzazione del Regolamento REACH. 
 
Sono esenti da emissioni nell'aria di composti dannosi per la salute e conferiscono al pavimento una stabilità superiore alla media. Per questo motivo il pavimento in pvc rigido può essere utilizzato  in tutta tranquillità, perchè ha superato il limite tipico dei pavimenti in pvc - LVT ad incastro, che mal sopportano le variazioni di temperatura e di calore.
 
Il pavimento SPC Stile Ideale si posa flottante, mediante  incasti a click, nulla vieta però anche di incollarlo, se lo si desidera. Sono dotati di un sistema con chiusura a scatto, tramite il quale, ogni listone viene assemblato all'altro, per formare un pavimento unico.

 

Pavimenti SPC: Pavimenti in pvc con strato interno in pvc rigido - Nanni Giancarlo


PAVIMENTI A SPESSORE RIDOTTO

I pavimenti SPC hanno uno spessore medio dai 4 ai 5,5 mm., uno spessore ideale anche per le ristrutturazioni, dove non si può salire di quota.  Non bisogna farsi ingannare però dallo spessore così ridotto, pensando che sia un pavimento poco resistente.   Avendo un supporto di pietra calcarea combinato con polvere di PVC e stabilizzanti, è un pavimento compatto.  Questo gli permette di essere utilizzato per pavimentare ambienti di casa, ufficio, negozi e industrie essendo certificato fino ad uso industriale classe 42.

I vantaggi della pavimentazione SPC sono evidenti;   resistenti, idro, ignifughi, non facili alla deformare, posso essere posati anche su vecchi pavimenti, senza dover demolire e rimuovere vecchi pavimenti esistenti.
 
 
parquet laminato  
 
 
 
Oppure:
 
 
 
 
 
 
Pin It

Tags: LVT PAVIMENTI, PAVIMENTI IN APPOGGIO, PARQUET PVC, PAVIMENTI SPC

Stampa

logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
2018 © Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
DOMANDE?  email ico INVIATECI UNA E-MAIL
 Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

MAPPA


I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.