PAVIMENTI | PER OFFICINA AUTO E MOTO

Sono pavimenti in mattonella modulari con incastri.  Sono facili da installare, perchè si montano come i pezzi di un puzzle, senza colla. Le dimensioni a mattonella di  50 x 50 cm.  lo rendono un pavimento adattabile ad ogni ambiente e molto semplici da maneggiare.  Vengono utilizzati per pavimentare officine, magazzini, box ed expo auto moto. Ovviamente sono pavimenti molto resistenti. 

I pavimenti in pvc per officine e\o expo nel settore auto e moto sono pavimenti per utilizzi strong, che resistono alle sollecitazioni.  Sono pavimenti funzionali perchè si montano e si smontano in poco tempo, grazie agli incastri che hanno su tutto il perimetro delle mattonelle.   Questi incastri  fermano il pavimento senza necessità di utilizzare la colla.  Dopo che il pavimento è stato assemblato,  l'effetto è di una superficie  molto stabile e resistente. Piastre autobloccanti pvc per interni - Nanni Giancarlo & C.

I pavimenti in pvc per officina non sono da confondere con i pavimenti in plastica  economici, che si trovano nei mercatoni e\o nella grande distribuzione.

Superficialmente  possono sembrare simili, ma basta prenderli in mano e leggere le schede tecniche per rendersi conto che i pavimenti per officinahanno qualità di grande resistenza molto superirori  ai comuni pavimenti vinilici, perchè  sono prodotti tecnici, che devono resistere a carichi elevati e a sollecitazioni continue, a pressione puntale e sollecitazioni che possono essere anche concentrate, per cui sia le materie prime utilizzate, sia la tipologia di lavorazione, devono essere entrambe molto accurate. 

pavimento autobloccante pvc per autofficine auto - Nanni Giancarlo
Pavimenti per officina garage expo auto
 
pavimento per autofficina
Pavimento per autofficina
 
pavimento per officina auto - Nanni Giancarlo
Pavimento per officina auto

 

 

PAVIMENTI PER OFFICINE E GARAGE AUTO E MOTO

Il pavimento  autobloccante per il settore auto e moto, soprattutto quanto è utilizzato in officine, deve resistere al grande calpestio,  al contatto diretto degli oli e carburanti.  Negli spessori più alti (circa 6\7 mm.) devono essere anche in grado di resistere al passaggio, quindi devono avere anche una ottima stabilità.

I pavimenti per il settore auto e moto sono in grado di pavimentare grandi superfici, senza giunti di dilatazione, questo è possibile solo se la produzione è precisa ed eseguita con materiali di qualità elevata.  Anche gli incastri devono essere calibrati molto bene, per evitare che ci siano delle  asperità o un aggancio poco preciso, che limiterebbe le performances del pavimento stesso. 

pavimento autobloccante pvc per autofficine auto - Nanni Giancarlo

 

PAVIMENTI PER OFFICINA RESISTENTI AL FUOCO
Grande importanza ha la certificazione di resistenza al fuoco.  Un pavimento in pvc non può considerarsi un pavimento adatto per officine e expo moto e auto se non è stato testato per il comportamento in caso di incendio. Il  pavimento per officine,  deve essere stato sottoposto ai test per la reazione al fuoco e avere la classificazione più sicura, cioè deve essere  certificato al fuoco Bfl-s1pavimento per garage moto - Nanni Giancarlo
Pavimenti per officina garage expo moto

 

 

 
 
 
PAVIMENTO PER BOX AUTO E MOTO
Quando si cerca un pavimento che sia resistente anche al passaggio di auto, moto, mezzo di trasporto, il pavimento in pvc omogeneo è l'ideale. Perfetto per pavimentare  officine, garage, esposizioni, dove potrebbe esserci anche il problema dell'umidità.  L'umidità non è un problema con questa tipologia di pavimento, perchè non la blocca, la lascia sfogare e non imputridisce, non si rovina, non la assorbe.  Queta è la ragione epr cui vengono utilizzati anche nelle cantine vinicole.
 
Un pavimento per officina stabile e resistente, può essere realizzato in poco tempo perchè sono piastrelle autoposanti, che vengono assemblate tra di loro. Si possono posare sia sul cemento che sul gres, un fondo pulito e planare.   Si appoggiano senza demolire il pavimento esistente o interrompere il lavoro che si svolge all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito. 

 

PAVIMENTO AUTOBLOCCANTE PER OFFICINE

I pavimenti modulari in pvc, sono ideali per rivestire le superfici piane di garage, capannoni, magazziniofficinelaboratori e ambienti  dove è necessario un pavimento in grado di resistere ai forti carichi.

pavimento per officina incastro - Nanni Giancarlo

  • resistenza alle macchie
  • resistenza agli agenti chimici
  • resistenza agli oli
  • alta durabilità
  • ottima tolleranza al traffico dei mezzi
  • ottimo comportamento alle sollecitazioni
  • resistenza all'acqua
  • proprietà ignifughe
  • proprietà antiscivolo 
 PAVIMENTI | Per officina - magazzini - cantine - Nanni Giancarlo

 


 
 

Pavimenti tecnici
 
 
 
 
91000 84940 tre
 
 
 
 
 
pavimento per autofficine auto - Nanni Giancarlo
 
 
 
 
 
Pin It

Tags: PVC Pavimenti, Pavimenti per officina

Stampa

logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
2018 © Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
DOMANDE?  email ico INVIATECI UNA E-MAIL
 Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

MAPPA


I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.