243

PAVIMENTI INDUSTRIALI | MODULI IN PVC

Per il settore dell'Industria, i pavimenti pavimenti modulari con incastri,  sono una ottima alternativa al cemento e alla resina. Vediamo cosa sono.  

I pavimenti tecnici in pvc omogeneo sono pavimenti dedicati ad ambienti del settore commercio e industria, in particolare dove sono necessari pavimenti molto resistenti. 

I pavimenti tecnici modulari in PVC, sono pavimenti funzionali, ad uso commerciale e industriale, perchè si montano e si smontano in poco tempo, grazie agli incastri posti sul perimetro delle mattonelle.   Questi incastri  fermano il pavimento senza necessità di utilizzare la colla.  Dopo che il pavimento è stato assemblato,  l'effetto è di una superficie  molto stabile e resistente.

Si montano come i pezzi di un puzzle. Le dimensioni a mattonella  lo rendono un pavimento industriale  molto semplice da maneggiare. 

Piastre autobloccanti pvc per interni - Nanni Giancarlo & C.

I pavimenti industraili in pvc  hanno una resistenza superirore ai comuni pavimenti vinilici, perchè   devono resistere a carichi elevati e a sollecitazioni continue, oltre che a pressione puntale e sollecitazioni,  che possono essere anche concentrate.

 

PAVIMENTI INDUSTRIALI IN PVC  -  Bfl s1

Grande importanza ha la certificazione di resistenza al fuoco.  Un pavimento in pvc ad uso industriale non può considerarsi tale se non è  testato per il comportamento in caso di incendio. I pavimenti per officine, industria e magazzini deve essere stato sottoposto ai test per la reazione al fuoco e avere la classificazione più sicura, cioè deve essere  certificato al fuoco Bfl-s1

pavimento per autofficine auto - Nanni Giancarlo
 
 
Un pavimento stabile e resistente, può essere realizzato in poco tempo perchè sono piastrelle autoposanti, che vengono assemblate tra di loro. Si possono posare sia sul cemento che sul gres, un fondo pulito e planare.   
 
Si appoggiano senza demolire il pavimento esistente e senza interrompere il lavoro che si svolge all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito. E' un pavimento vantaggioso, come  si può vedere alla comparazione sottostante.
 
pavimenti industriali - Nanni Giancarlo

 

 

PAVIMENTO PER GRANDI SUPERFICI

Sono ideali per rivestire le superfici piane di capannoni industriali, magazzini aziendali,  laboratori con o senza macchinari,  zone di produzione e ambienti  dove è necessario un pavimento in grado di resistere ai forti carichi.

pavimento per officina incastro - Nanni Giancarlo

 
 
 

Pavimenti tecnici
 
 
 
 
91000 84940 tre
 
PAVIMENTI TECNICI PER OGNI AMBIENTE 
 
 
 
 
 
 

Tags: PAVIMENTI CERTIFICATI, PAVIMENTI Resistenti, PAVIMENTI Industriali

Stampa