241

GOMMACROSSFIT PER PALESTRE

Pavimenti superelastici per  garantire sicurezza ed elasticità. Quale scelta migliore per il Crossfit?   

 

PAVIMENTO PER CROSSFIT

I pavimenti ad uso professionale sportivo devono rispettare alti standard per garantire un elevato grado di sicurezza, comfort e performance, ma ogni disciplina sportiva ha necessità di un pavimento che sia adatto all'attività che si svolte. Quale potrebbe allora essere la scelta migliore per un ambiente destinato al Crossfit?    La palestra o il box CrossFit®  utilizzano pavimenti in gomma antitrauma, in diversi spessori.  Come fare a scegliere il pavimento per il CrossFit®

GOMMA  CROSSFIT PER PALESTRE - Nanni Giancarlo

 

 

PAVIDEFENCE | ANTISCIVOLO E ANTISHOCK

Pavidefence è un pavimento in piastrelle in gomma, che garantisce sicurezza grazie alle proprietà antishock e antitrauma. La composizione di questo pavimento è stato progettata appositamente per aumentare la capacità di assorbire gli urti e rendere più confortevoli e proficue le prestazioni in allenamento La sua superficie morbida e antiscivolo è stata appositamente pensata per ambienti in cui si svolgono attività fisiche, al fine di garantire sicurezza e un'alta prestanza in qualunque condizione d'uso.  Ha quindi un'importanza fondamentale scegliere il pavimento giusto in ambito sportivo.

Pavimento in gomma crossfit e paleste - Nanni Giancarlo

 


 

PAVIDENCE GYM  | ANTIURTO PER PALESTRE

Palestre e box Crossfit richiedono pavimenti ad altissime prestazioni. Pavidefence Gym è pensato infatti proprio per pavimentare palestre e centri fitness. Le mattonelle in cui è prodotto sono studiate per assorbire gli impatti generati dall'utilizzo di pesistica e attrezzi specifici per l'allenamento, rendendolo indicato oltre che per il crossfit, anche per il weightlifting, stacchi e più in generale forme sportive che inducono un forte stress sulla pavimentazione.

Allestire un box di CrossFit® con Pavidefence è semplice e veloce.   Le mattonelle in appoggio  sono adatte a realizzare un pavimento o pedane, per uso intensivo, per box di CrossFit®,  per angoli dedicati alla pesistica, da installare in giornata.

 

PIASTRELLE IN GOMMA | SICUREZZA E FUNZIONALITA'

Rispetto alle normale pavimentazione, Pavidefence Gym garantisce un aumento del 20% nel controllo del rimbalzo, aumentando così la sicurezza anche in caso di cadute accidentali dell'atleta, minimizzando la possibilità di microfratture e di stress sulle articolazioni.

Inoltre la superficie in gomma multistrato SBRI e i granuli gommosi si adagiano al pavimento esistente e non necessitano di particolare manutenzione. Perfetti quindi sia per chi lo calpesta, sia per attutire eventuali rumori che potrebbero altrimenti disturbare gli intorni delle sale Crossfit.

 

pavimento gomma nera palestra - Nanni Giancarlo



I box di CrossFit® hanno bisogno di gomma di qualità

Quando parliamo di pavimentazione in gomma parliamo del meglio del meglio per il  box di CrossFit® e non solo, per tutti gli ambienti dove sia richiesto un apvimento resistente agli urti, ai colpi e all'uso intensivo. Le mattonelle do gomma Pavidef3ence, sono comode e di facile installazione, perfette per realizzare una pavimentazione duratura di qualità e bella da vedere.



 PAVIDEFENCE TOP | ALTE PRESTAZIONI SU PAVIMENTO LISCIO

Pavidence Top, così come Gym, garantisce tutti pregi di un pavimento di alta qualità per uso Crossfit: resistenza, sicurezza, comodità e praticità.  Pavidefence Top è però prodotto con la superficie più compatta, di più facile pulizia e manutenzione, che permette una posa omogenea e sicura anche su pavimenti preesistenti, tra cui anche le gettate di cemento.

 

PAVIDEFENCE GYM E TOP | PERFORMANCE E PERSONALIZZAZIONE

Tutti i pavimenti della gamma Pavidefence Gym e Top oltre a rispettare alti standard di performance di sicurezza sono perfetti per ambienti come palestre e centri fitness grazie alla possibilità di creare, utilizzando apposite vernici, disegni personalizzati per creare ad esempio percorsi e delimitazioni per gli strumenti ginnici.  Le piastrelle in gomma autoposanti della linea Pavidefence, sono utilizzate sia per pavimentare l'intera area oppure per creare pedane,  tappeti di ottima qualità che svolgono egregiamente il loro dovere proteggendo pavimento e bumpers.

 
 
pavimento gomma palestra - Nanni Giancarlo
 
 
pavimento gomma palestra - Nanni Giancarlo                  
 
 
Per  le palestre o le zone dove l'attività è molto intensa,  meglio scegliere un pavimento antishock e antidrum. I pavimenti in gomma Pavidefence vengono utilizzati per  ambienti sportivi dove la sollecitazione è molto alta. Sono pavimentazioni in gomma antitrauma, con vari spessori, colori e finiture.   Sono stati studiati in modo che  lo spessore, la composizione e la compattezza,  rendono il pavimento di assorbire gli urti e rendere la performances sportiva più confortevole.  Pavidefence è il pavimento adatto a pesistica, crossfit e attività fisiche  dove si utilizzano attrezzi pesanti,. Si può scegliere Pavidefence Gym   oppure, se si desidera una superficie più liscia e compatta c'è  Pavidefence Top 10-25  PAVIMENTI ANTITRAUMA pavimenti  antitrauma per palestre - Nanni Giancarlo
 
 

 

 
 
GUARDA TUTTO:  Pavimenti per SPORT
 
 
 
 
 
 
 
 

Tags: PAVIMENTI PER LA SICUREZZA, PAVIMENTI IN GOMMA, PAVIMENTI SPORT

Stampa