
Pavimento vinilico rinforzato, con supporto stabilizzato, specifico per ambienti dove si svolgono attività fisiche e motorie, ludiche o riabilitative. Pavinil Activity è un pavimento multifunzionale che si adatta a moltissime tipologie di utilizzo. Elastico, antitrauma, protetto da uno strato di usura di 0,50 mm. è in grado di pavimentare con efficacia, tutti gli ambienti dedicati al movimento del corpo, al fitness e sport, danza e spettacolo, anche per utilizzo intenso.
E' possibile anche creare campi da gioco omogenei, con linee di gioco con apposita vernice poliuretanica. Inoltre è la soluzione ideale ovunque ci sia la necessità di un pavimento flessibile, igienico e sicuro in caso di cadute. Ampliamente certificato, con qualità di isolamento acustico. Ottimo anche per asili, scuole, ludoteche, spazi polivalenti, ambienti per bambini ed anziani, locali di riabilitazione, spazi di homewellness e homefitness.
E' un pavimento perfetto anche per discipline olistiche, yoga e meditazione in quanto è compatto, al contempo robusto e morbido, quindi piacevole, confortevole e durevole, le sue proprietà insonorizzanti aiutano ad avere un ambiente più silenzioso e quindi agevola la concentrazione, inoltre le sue qualità antiscivolo sono un valido supporto quando ci eseguono gli esercizi. Non ultimo è prottetto con un trattamento antibatterico e fungicida, molto utile quando si cammina a piedi scalzi.
PAVINIL ACTIVITY - Pavimento sportivo polifunzionaleUn pavimento sportivo per palestra, pieno di vitalità: www.pavinil.it - pavimenti gym fitness e sport in pvc
Pubblicato da Nanni Giancarlo & C. su Venerdì 20 aprile 2018
PROFESSIONALE . SPORTIVO
Pavimentazione in PVC eterogeneo in formato rotolo h. 2 metri, spessore totale 5 mm., composto di piu` strati sovrapposti, che provvedono, nell’insieme, ad incrementare la resistenza alla deformazione e alla stabilità dimensionale ed offrire specifiche performances, così distribuiti: strato superiore composto da PVC puro con superficie antiscivolo e strato di usura non meno di 0,50 mm., strato decorativo in mescola di PVC,strato intermedio con rinforzo in fibra di vetro, stato inferiore composto da PVC spalmato . Il prodotto dovrà rispondente alla normativa europea EN 13893 classe DS, certificazione al fuoco Cfl s1 e rispondere a tutte le seguenti caratteristiche specifiche per pavimentazioni sportive (vedere sopra).