I pavimenti tecnici in pvc sono ottime pavimentazioni per molteplici utilizzi in ambito industriale, dove esiste la necessità di ricevere soluzioni a molteplici esigenze e ad una grande varietà di ambienti con diversi utilizzi.
I pavimenti tecnici in pvc possono essere eterogenei oppure omogenei, in rotolo o in mattonella a tutto spessore. I pavimenti vinilici modulari, dotati di incastri perimetriali a "coda di rondine" permettono anche d'essere posati in appoggio.
I pavimenti modulari in mattonella TILE raggruppano diversi pavimenti vinilici per uso commerciale e industriale. Grazie agli incastri perimetrali, si possono installare come pezzi di un grande puzzle, senza incollarli completamente al fondo.
Quando si cerca un pavimento tecnicoper coprire le superfici di ambienti di lavoro, per creare pavimentazioni resistenti, all'interno di magazzini, capannoni, hangar, officine. La soluzione ideale può essere un pavimento in pvc modulare. Vediamo quali e perchè...
Sono pavimenti in mattonella modulari con incastri. Sono facili da installare, perchè si montano come i pezzi di un puzzle, senza la colla. Le dimensioni a mattonella di 50 x 50 cm. lo rendono un pavimento adattabile ad ogni ambiente e molto semplici da maneggiare. Vengono utilizzati per pavimentare officine, magazzini, box auto e expo moto, anche in ambienti dove si movimenta la merce per il settore. Ovviamente sono pavimenti molto resistenti.
I pavimenti in piastrella di pvc hanno vari campi di applicazione, sono adatti a diversi tipi di ambienti: aree produttive, magazzini, garage, laboratori, palestre e aree fitness, asili, negozi, cantine, lavanderie, auto, sale espositive, mostre, ecc.
Pavimentare il capannone o una zona adibita alla produzione non è mai facile. Spesso i pavimenti industriali devono sopportare carichi pesanti e si trovano a piano terra, per cui potrebbero avere problemi di umidità di risalita e di variazioni importanti di temperatura...
Vi presentiamo il sistema di pavimentazione in PVC a incastroper capannoni. Sono piastrelle in PVC omogeneo, da appoggiare o incollare, ideale per pavimentare capannoni, laboratori e ambienti esigenti, di tipo commerciale e industriale.
Sono pavimenti tecnicimodularia incastro. Facili da installare, come pezzi di un puzzle, di montano senza colla e possono pavimentare superficie di capannoni industriali, in poco tempo e senza fermo lavoro, inoltre non hanno tempi di asciugatura, per cui sono utilizzabili da subito.
I pavimenti industriali per ambienti di produzione o capannoni,dove lavorano macchinari e dispositivi per la movimentazione delle merci, sono pavimenti che devono sopportare quotidianamente carichi pesanti. Come deve essere una buona pavimentazione industriale?
Quanti tipi di pavimenti in pvc esistono? Che formati hanno e che differenze ci sono tra gli uni e gli altri. Proviamo a camminare dentro questo mondo dei pavimenti vinilici, così vasto e intrigante.