PAVIMENTI TECNICI IN PVC PER INDUSTRIA
Tutti i prodotti sono marcati CE, certificati secondo la normativa Europea, hanno passato i test di resistenza e reazione al fuoco. Le caratteristiche tecniche li rendono idonei al grande passaggio, quindi sono resistenti al calpestio prolungato e all'utilizzo in ambienti dove le performance devono essere chiaramente superiori. Negli spessori maggiori sono stati testati anche per l'utilizzo in ambienti dove circolano muletti e traspallet.
-
PAVIMENTI TECNICI D'ARREDO
MATTONELLA
Pavimenti autobloccanti in PVC a tutto spessore e totale superficie di usura.
UTILIZZO:
Ideale per ambienti con utilizzo elevato: depositi di merce, garage, palestre, officine. E' un pavimento funzionale che resiste anche al contatto diretto degli oli e ad una vasta gamma di agenti chimici ed è in grado di pavimentare grandi superfici, senza giunti di dilatazione.

Modulari, si assemblano mediante incastri perimetrali a coda di rondine. Installazione in appoggio, senza colla. Elevata resistenza, anche ai transpallet e muletti.
ROTOLO
Pavimenti tecnici certificati per superfici uniformi. Altezza del telo 2 metri.
UTILIZZO:
Ideali per molteplici destinazioni d'uso e settori professionali, dove è consigliabile avere un pavimento con qualità di resistenza, unite a un buon isolamento acustico e un particolare comfort al calpestio. Strato di usura variabile da 0,50 a 0,70 mm. Sicurezza antiscivolo certificata.

Le soluzioni estetiche lasciano libero spazio alla possibilità di combinare le colorazioni tra loro, per fare personalizzazioni ad intarsio.
LISTONE
Nuova generazione di pavimenti vinilici, binomio tra qualità e ottima resa decorativa.
UTILIZZO:
Trovano la loro giusta collocazione nella progettazione del design d'interni di abitazioni, camere d'hotel, negozi, uffici e locali a medio traffico. Ottima resistenza ad urti ed usura, pannelli con sistema a click di alta qualità.

I nostri pavimenti LVT e SPC hanno una alta profilazione, con grande potenziale arredativo. Si possono scegliere tra proposte che riproducono il parquet, la pietra, oppure gli effetti minerali.