LUXURY VINYL FLOOR | PAVIMENTI VINILICI D'ARREDO
PAVIMENTI LVT FLOTTANTI E DA INCOLLARE
 
 
FUSION XL è un pavimento LVT  a click e da incollo, che offre praticità, comfort e libertà di scegliere il prodotto più adatto per le singole esigenze. 
 
FUSION XL permette una grande possibilità di impiego, perchè  nelle 3 tipologie Optima, Innova e Stone si moltiplica di nuovo per 3. Si moltiplica per tre perchè ogni decoro contenuto nelle singole tipologie  (Optima, Innova, Stone) ha tre versioni, cioè lo stesso decoro si può scegliere: 
 
1 -  da incollare 
2 -  da posare flottante con supporto in hdf 
3 -  da posare flottante con supporto in pvc
 
Quindi, basta scegliere il decoro che piace di più e poi successivamente decidere se si vuole da incollare o da posare in appoggio e, secondo i diversi ambienti, le destinazioni d'uso e le necessità specifiche presenti nell'ambiente, il supporto può essere in hdf o in pvc.
 
La versione  pavimento LVT da incollare è senza supporto e trova la sua perfetta collocazione dove c'è la necessità di un pavimento con poco spessore
La versione pavimento LVT flottante con supporto in hdf  offre le proprie qualità di calore einsonorizzazione.
La versione pavimento LVT flottante con supporto in pvc  sfrutta al massimo le caratteristiche d'impermeabilità.
 
 
 
 
 

SPC FLOTTANTE | STILE e FUNZIONALITA'

Stile è un pavimento vinilico d'arredo LVT a doghe con incastro clic per una posa flottante, compatta, facile e precisa.  Sostanzialmente un pavimento in pvc a click. E' un pavimento facile anche da pulire e igienizzare. Il pavimento in pvc a click LVT Stile è disponibile in spessore da 4 mm. a 5,50 mm. I decorativi si ispirano ai colori attuali del parquet, dai chiari sbiancati al rovere tinto grigio. Le classi si utilizzo sono comprese tra il 23 abitativo, fino a 42 industriale, con classi intermedie secondo la tipologia di prodotto. 
 
Stile è un pavimento che trova utilizzo sia nel settore residenziale che in ambienti per uso lavorativo, anche ove è richiesta la resistenza al fuoco, in quanto è classificato Bfl-s1. Il supporto in PVC sfrutta al massimo le caratteristiche di impermeabilità. Il pavimento LVT Stile ha inoltre proprietà antiscivolo, antibatteriche, ed è molto confortevole al calpestio. E' certificato Heath Safety A+  
 
 
Pavimento spc - Nanni Giancarlo
 
 
 

 

Stampa