Pavimenti per Expo e Allestimenti
Un pavimento per expo, colorato, particolare, luminoso, elegante, può valorizzare qualsiasi allestimento. Scegliere il pavimento per esposizione o un pavimento per eventi, significa scegliere un elemento che enfatizza e si integra nel contesto. Da un buon impatto visivo, si ha la prima sensazione, il pavimento per allestimenti deve quindi contibuire alla buona riuscita della scenografia, creando un insieme armonioso e piacevole, perchè un evento riuscito è anche una questione di particolari.
Il pavimento per stand, la pedana di un corner, la passatoia per esposizione oppure la pavimentazione temporanea per un evento particolare, è parte dell'immagine generale d'insieme. Un allestimento studiato bene, anche se temporaneo, mette in evidenza i prodotti, attira l'attenzione.
Anche la scelta del pavimento deve aiutare a creare da giusta atmosfera. Se diciamo "red carpet" immaginiamo subito una adeguata passerella, e "white capert" ci fa pensare ad una romantica accoglienza per la sposa all'altare. Un camminamento in similpietra ci porta a valorizzare un evento in stile country o in stile provenzale, l'erba utilizzata negli allestimenti, si associa subito all'arredo esterno, al giardino, agli spazi primaveraili ed estisi... in un contest che diventa realmente green nel suo insieme.
Pavimento da utilizzare una sola volta, o da riutilizzare più volte, proponiamo pavimenti per allestimenti, per poter avere la soluzione migliore, anche personalizzata. Dalla soluzione più economica a quella più estrosa, tutte con prodotti certificati e di ottima qualità. Moquette da stand, sulla quale facciamo il servizio taglio, se non serve una bobina intera, pavimento in laminato, pavimenti con glitter, pavimenti in pvc a chips e mandorlato, fino a soluzioni per allestimenti particolari, passatoie per eventi aziendali, anche pavimento personalizzato p
er eventi pubblici e privati; feste a tema, congressi aziendali, conferenze, pavimenti per mostre, allestimenti ed expo di qualsiasi tipologia.