Pavimento danza in laminato
Pavimento danza in laminato: resistenza AC5. Dove si vuole uno spessore basso e una elevata resistenza ai colpi e all'uso
Description
Parkover è un pavimento in laminato evoluto, non solo nella composizione, ma anche nel metodo di posa. Parkover infatti è un pavimento flottante ad incastro, largamente utilizzato nel settore danza, spettacolo, fitness a corpo libero. Questo pavimento in laminato è apprezzato per la sua elasticità e compattezza. E' la perfetta evoluzione tecnica nel settore dei pavimenti per le scuole di danza: massima resistenza, accurato isolamento acustico e riduzione dei rumori da impatto.
Adatto come pavimentazione per scuole di ballo e di danza, soprattutto è un ottimo alleato nelle ristrutturazioni, per coprire vecchi pavimenti senza demolizione. Questo pavimento infatti si appoggia! E' una soluzione decorativa e funzionale, anche proiettata nel futuro perchè si può riutilizzare. Inoltre, l'elevata resistenza alla trazione (800 Kg.) lo rende molto resistente alle sollecitazioni e ai colpi.
Parkover per la danza è un pavimento ammortizzante strutturato a "sandwich" cioè più strati di diversi prodotti, che cooperano tra loro, per formare un pavimento compatto e performante. Assieme al suo materassino tecnico, che viene posto sotto il pavimento ed è formato da piccole palline in ESP con un basso tasso di schiacchiamento e un alto tasso di ritorno, Parkover forma un sistema di pavimentazione molto efficace. La sua struttura interamente flottante, è formata da moduli che si agginciano tra loro, mediante incastri a clic, tra i migliori al mondo (incastro 5G), ne deriva il fatto che il pavimento non è incollato al pavimento sottostante e non è fissato alle pareti, pertanto si "muove" liberamente, non crea propagazione dei rumori e mantiene la sua elasticità. Mitiga l'effetto trampolino e garantisce performance uniformi su tutta la superficie del pavimento per la danza.
Anche la gamma dei colori crea ambienti gradevoli e permette di uscire dagli stereotipi, potendo scegliere indifferentemente uno o l'altro, con la sicurezza che i dati tecnici e le caratteristiche non cambiano.
Con Parkover si possono realizzare ambienti di dimensioni fino a 96 metri quadrati, senza giunti di dilatazione (8x12 mt.) e senza demolire il pavimento esistente. Dato che Parkover è modulare, permette anche di poter essere riutilizzato in futuro, smontando e poi rimontando il pavimento, un grande vantaggio in termini di ritorno d'investimento. Il fatto d'essere modulare e smontabile non influisce sulla compattezza del pavimento. una volta che Parkover è stato montato sarà compatto, perchè il sistema di incastro di cui è dotato è preciso e accurato.
Dimensioni:
Doghe da 1286 x 192 mm.
Spessore 8 mm.
Confezioni:
Scatole da 9 doghe pari a 2,22 mq. Peso 16,50 Kg. ca.
Pallet da 48 scatole pari a 106,56 mq. Peso 792 Kg. ca.
- Certificazioni Europee
- Posa in opera senza colla
- Antiacaro
- Antibatterico
- Ecologico
- Health Safety
- Antiscivolo
- Incastri Water Protect
- 25 anni di garanzia
- Compatibile con riscaldamento a pavimento
CARATTERISTICHE
EN 13329: AC5
CLASSE D'USO 23 - 33

FORMATO
DOGA

SETTORI DI UTILIZZO
ABITATIVO . PROFESSIONALE . SPORTIVO