-
TAPPEZZERIE FLOREALI | La carta da parati botanica con fiori foglie ramage
Piccoli, grandi stilizzati, romantici... fiori, sempre attuali, sempre graditi, ma anche foglie e rami. I decori per pareti con carta da parati floreale in puro stile botanico, sicuramente sono tra i must per l'anno che verrà, quindi apriamo le porte ai design che propongono ramage, foglie, petali, alberi e tutto quello che si ispira alla natura.
🌸 TAPPEZZERIE FLOREALI: La bellezza botanica per pareti di carattere
La tappezzeria floreale è una scelta decorativa senza tempo, capace di trasformare ogni ambiente in un’oasi di eleganza e natura. Nanni Giancarlo propone una vasta gamma di carte da parati botaniche che celebrano la bellezza di fiori, foglie e ramage, con design raffinati e versatili.
# 🌿 Cos’è la tappezzeria con disegni floreali?
- È una carta da parati decorativa che riproduce motivi ispirati alla natura: fiori stilizzati, bouquet, foglie tropicali e rami intrecciati.
- Disponibile in stampa digitale su misura oppure in stampa classica a rotocalco, si adatta perfettamente a qualsiasi parete, grande o piccola.
- Ideale per creare ambienti rilassanti, romantici o esotici, in stile moderno, vintage o classico.
# 🌼 Vantaggi della tappezzeria floreali
| Estetica naturale | Porta la bellezza dei giardini all’interno degli ambienti di casa e lavoro
| Versatilità di stile | Si abbina a interni scandinavi, boho, urban e shabby chic e tutti i temi del design
| Personalizzazione | la carta da parati digitale è realizzabile su misura con colori e soggetti a scelta
|Effetto scenografico | La carta da parati con tema botanico trasforma le pareti in veri e propri quadri ispiranti alla natura
|Tendenza green | In linea con le nuove mode eco-friendly e sostenibili le carte da parati digitali Nanni Giancarlo sono certificate A+ e ignifughe
# 🏡 Dove usare la tappezzeria floreale?
- Camere da letto: per un’atmosfera rilassante e poetica
- Living e salotti: per dare carattere e colore
- Hotel e ristoranti* per un’accoglienza elegante e distintiva
- Uffici e studi: per ambienti ispirati alla natura
# 🎨 Collezioni botaniche Nanni Giancarlo, su misura
# 🌼 La tappezzeria floreale non passa mai di moda
Il colore che si sta affermando sempre di più è il verde. Tra tutte le sfumature, il tono più trendy è sicuramente il verde foresta, un tono molto intenso, che rappresenta la sfumatura delle foglie di una rigogliosa foresta. Night Watch è tra le principali tendenze e dominerà il prossimo design d'interni, con sfumature eco-friendly, citazioni che vanno dal sottobosco alle foglie del jackfruit, grandi foglie esotiche e comunque sia andranno, molto bene tutti i toni dei verdi, dal più tenue al più scuro.
Ma solo i fiori sono i protagonisti delle pareti da oltre due secoli. Le carte da parati a fiori non passano mai di moda. La prima carta da parati della storia, era a fiori azzurri e, da allora, le tappezzerie fiorate sono state interpretate in migliaia di decori e colorazioni.
FLOWER NINFEA | Carta da parati botanica a stampa digitale
-
√. FIORI, RAMI E FOGLIE
La carta da parati che si ispira alla natura non si ferma solo ai fiori, spazia anche tra i disegni di foglie, rami e anche interi alberi in ogni dimensione, stile e colorazione. Una vera profusione di verde e di colori che spaziano tra gli stile ipermoderno, il vintage e il classico. Tra l'altro la tappezzeria a fiori si sposa perfettamente con lo stile scandinavo, che nel arredamento d'interni è quello che si è fatto sempre più strada anche da noi, che abbiamo un clima più temperato, ma non vogliamo rinunciare a portarci un pezzetto di giardino in casa.
VAL 1721 | Carte da parati fiori
GIN2202LO Tappezzeria con decori floreali stilizzati | Carta da parati fiori di loto - Carta da parati fiori stilizzati
Foglie stilizzate ESOTICA EDEN | Carta da parati esotica tropicale
FLEURS IRIS | Carta da parati floreale design - Colore 680N - Nanni Giancarlo
Carta da parati foglie colore tortora
Tappezzeria floreale in stampa digitale
√. CARTA DA PARATI FLOREALE ESOTICA E CARTA DA PARATI GIUNGLA
Non passa mai di moda la
carta da parati giungla Palme, felci, foglie, fiori coloratissimi, pappagalli e tucani in una profusione di colori, che si adattano a tutte le dimensioni di parete, piccole o grandi che siano. Sono
carte da parati in stile esotico tropicale o giungla, stampate a una a una, con sistema digitale e possono essere quindi adattate alla superficie che si vuole rivestire.
Carte da parati floreale tappezzeria floreale tappezzeria a fiori
-
√. FOGLIE SULLE PARETI
Nelle nuove carte da parati le maggiormente apprezzate sono le
carte da parati foglie, con foglie verdi, rosse, tropicali, che scendono dal soffitto o spuntano dal basso, colorate con design moderni, classiche con colori soft oppure ed estrosi:
Catalogo carte da parati foglie e natura
La natura è il tema per la prossima stagione e i fiori faranno da sfondo alle diverse carte da parati destinate ad abbellire camere da letto, salotti e pareti di ogni genere. Fiori di ogni colore e tipo, dai più piccole e appena accennati ai grandi disegni in digitale, oppure carta da parati con grandi foglie che sembrano dipinte a mano, decori che sono stati ideati con giochi di ombreggiature e prospettive, in modo da non essere mai scontati e piatti.
LYM Bamboo | Carta da parati vinilica in rilievo con foglie di bamboo
-
√. FENICOTTERI PAPAGALLI E TUCANI
La carta da parati a fiori è tra le scelte più arredative sempre in auge, fiori grandi e colorati, atmosfere esotiche. per chi ama osare, le pareti floreali dai colori intensi con sfondi scuri sono tra le più arredative, come anche la carta da parati esotica Armonia, con grandi fiori e uccelli tropicali.
La carta da parati esotica
FLAMINGO | Carta da parati con fenicotteri
-
√. LE PALME E IL TROPICAL
Una grande fantasia esotica anche per Palm Beach, in questa carta da parati su fondo chiaro spiccano gradi foglie verdi in uno stile urban graffiato, che sembra quasi essere stato dipinto a parete.
Carta da parati con palme
ESOTICA PARADISO CALATHEA | Carta da parati esotica tropicale
VIDEO SHORT YOUTUBE
TUTTO IL CATALOGO DELLE CARTE DA PARATI FIORI FOGLIE E BOTANICHE
Fiori, foglie e ramage, se ben utilizzati, possono diventare la chiave di volta per rinnovare e ridefinire l’ambiente. Soluzione intramontabile, mai fuori moda, la carta da parati con stampe botaniche e floreali.
DECORI PATTERN CON METODI TRADIZIONALI A ROTATIVA
CONTINUA A LEGGERE: FLORA e FAUNA | Carta da parati ispirata alla natura
I motivi floreali stilizzati, spesso caratterizzati da linee semplici e forme astratte, conferiscono agli ambienti un tocco di eleganza e raffinatezza. La versatilità dei fiori stilizzati permette di adattarli a vari stili d’arredo, dal minimalismo moderno ai design più classici e intricati.
-
Bouquet e cascate di fiori alle pareti; rose, ninfee, dalie, tulipani e margherite, ricordano fiori dipinti in tanti stili differenti, e poi cactus, vegetazione esotica con palme, felci, orchidee, illustrazioni fantastiche e colorate, che portano una nota allegra all'ambiente. La carta da parati floreale è perfetta per lo stile shabby chic e boho, nel classico come nel moderno, anche per dare originalità e una nota d'allure a interni in stile minimal scandinavo o in stile industrial.
-
-
-