-
CARTA DA PARATI ESOTICA
Pareti paradisiache con la carta da parati giungla
Il fascino di paesi lontani, di civiltà e paesaggi immaginati, l'arte si innamora dell'esotico già secoli fa, infuocata dal desiderio di raggiungere terre lontane. Oggi lo stile tropicale e giungla torna in auge, con tutta la sua malia, anche nella carta da parati jungle.
Il richiamo per l'esotico ha storia antica, già ai tempi della Grecia classica e durante il Medioevo l'arte era sensibile al fascino esotico. Nel periodo tardo-gotico, sboccia l'amore per l'elegante e il fastoso, che si traduce in frequenti accenni ai costumi orientali.
Venezia, legata in strettissimi rapporti commerciali con l'Oriente, era la porta d'accesso al gusto esotico in Italia, che non è mai tramontato. Lo stile esotico, tropicale, è ricco di colore e movimento. Armonie scaturite dal'intenso blu del mare e dei cieli tersi, il verde delle palme, i pappagalli multicolore, che accendono paesaggi tipici da paradiso tropicale... Chi non vorrebbe ricreare queste magnifiche impressioni anche tra le pareti?
-
CARTA DA PARATI GIUNGLA ESOTICA TROPICALE CON PAPPAGALLI E TUCANI
Palme, felci, foglie, fiori coloratissimi, pappagalli e tucani in una profusione di colori, che si adattano a tutte le dimensioni di parete, piccole o grandi che siano. Sono carte da parati in stile esotico tropicale o giungla, stampate a una a una, con sistema digitale e possono essere quindi adattate alla superficie che si vuole rivestire.
Carta da parati giungla - Carta parati jungle
TAPPEZZERIA MURALE GIUNGLA
Sembra dipinta a mano questa carta da parati stile tropicale o giungla con un bellissimo tucano incorniciato da fiori e foglie, finemente realizzate. Questa carta da parati è stampata in digitale nelle misure della parete, ma può anche essere composta all'infinito, perché l'inizio combacia con la fine.
PARETI GIUNGLA IL TROPICALE ENTRA NEGLI INTERNI
Delicatamente vintage, sembra destinata ad abbellire una classica casa nella campagna inglese. La carta da parati con pappagalli, tra foglie e frutta, esprime eleganza e finezza. Questa carta da parati pone molta attenzione allo stile, senza comprometterne la naturalezza. È una carta da parati per chi ama la natura e si abbina molto bene anche agli arredamenti country.
CARTE DA PARATI TROPICALI CON FELICOTTERI
Anche in un appartamento di città, lo stile tropicale o lo jungle può trasformare l'ambiente in un sogno. Accostando gli arredi giusti allo stile jungle, si trasforma la camera da letto, il salotto o la cucina. Anche il più semplice degli spazi, diventa un colorato viaggio di fantasia.Chi adora i fenicotteri può decorare le pareti con questa carta da parati inequivocabile; fenicotteri tra le felci in tre colori, su di un fondo a losanghe.
-
CARTA DA PARATI ESOTICA... GIUNGLA E GRANDI FOGLIE
Il colore verde è il protagonista, anche nello stile tropicale, che è comunque botanico, tuttavia non è sicuramente il solo colore predominante, perché lo stile tropicale o lo stile jungle si ispirano anche al caldo colore della sabbia, come per questa carta da parati decisamente fuori dal comune.
PARATI GIUNGLA CON FOGLIE
Tutto declinato a forma di foglie e di piante esotiche, sono le carte da parati botaniche con design green ma di Paesi lontani. Carte da parati per sognare a occhi aperti, ma anche per lasciarsi coccolare e per rigenerare corpo e mente.
CARTA DA PARATI JUNGLE TONO SU TONO O IN CONTRASTO
La regione amazzonica è una tra le più verdi e lussureggianti del pianeta terra, custodisce la più vasta foresta pluviale al mondo. La carta da parati ESOTICA AMAZZONIA si ispira proprio alla sua rigogliosa vegetazione. Può essere composta all'infinito e coprire grandissime estensioni di parete, facendo combaciare più stampe tra loro.
LE FOGLIE GIUNGLA ALLE PARETI NELLA CAMERA DA LETTO
Suggestive cornici dall’incredibile fascino, le carte da parati in stile tropicale e in stile giungla, sono vere e proprie oasi rivitalizzanti che danno un tocco ancora più magico agli ambienti. La loro vivacità è l'attrattiva principale, ma se si desidera qualcosa di molto arredativo dai colori sobri, è bene sapere che si possono stampare in moltissime tonalità di colore, anche nei toni shabby del bianco, beige e sabbia.
-
CARTA DA PARATI ESOTICA... ANCHE WATERCOLOR
Non manca nulla nella carta da parati esotica watercolor, foglie, felci, fiori tropicali e pappagalli, tucani e fenicotteri in una danza perfettamente calibrata e armonica. Qui nella versione più chiara, viene stampata in molti colori. Lo stile esotico però non si esprime solo con foglie tropicali e riproduzioni che si inspirano alla giungla, l'esotico prende spunto anche dall'Oriente, dalla millenaria arte pittorica cinese e giapponese, con paesaggi e canne di bamboo, in stile watercolor.
Nanni Giancarlo propone tante carte da parati raffinate e di pregio.
CARTE DA PARATI PAESAGGI ESOTICI
L'arte pittorica giapponese ( 絵 画 , kaiga, anche gadō 画 道) è una delle arti visive più raffinate. La lunga storia della pittura orientale esibisce una sintesi tra estetica e forma. La carta da parati INFINITO si esprime tra lo stile japan e il watercolor, per dare vita a una carta da parati veramente molto rilassante. Montagne e dolci declivi, dai colori tenui. Una delle poche carte da parati che offrono un delicato paesaggio, capace di dare respiro alla parete, prospettiva e delicatezza.
-
CARTA DA PARATI CON FELCI
Se vi piacciono le felci e volete vivere in mezzo a una foresta, niente di meglio che questa carta da parati che si chiama proprio FORESTA, in stile graffiato dal sapore vintage, come un vecchio affresco, si sposa molto bene sia sugli arredamenti d'epoca che sul moderno, anche nello stile industriale. Anche questa si adatta alla parete e può anche essere composta all'infinito, per coprire grandi superfici.
-
CARTA DA PARATI GIUNGLA POP ART E '70
La natura è un tema intramontabile, flora e fauna sono i temi più ricorrenti nelle carte da parati, per abbellire le pareti di ogni genere di ambiente. Grandi fiori di ogni colore e tipo, oppure le carte da parati tropicali con foglie in ogni stile, dal tropicale al più romantico. Più moderna è metropolitana invece è la carta da parati in stile jungle con design stilizzato, che riprende colori e stile anni settanta e nella pop art.
-
CARTA DA PARATI ESOTICA... METALIZZATA
Se desiderate qualcosa in più, sempre rimanendo nell'ambito dello stile esotico o jungle, ma con un tocco di eccentricità in più, allora questa è la carta da parati che state cercando. Ha lo sfondo opaco e il decoro metallizzato, lo sfondo è in un caldo e attualissimo verde, che crea un contrasto perfetto con il design jungle in oro, spettacolare!
Ed esiste anche in blu e argento.
CONTINUA CON: