CARTA DA PARATI A FIORI | DESIGN INTRAMONTABILE
Piccoli, grandi stilizzati, romantici... ma sempre fiori, sempre attuali, sempre graditi. I decori per pareti con stile botanico sicuramente  sono tra i must per l'anno che verrà,  quindi apriamo le porte ai design che propongono ramage, foglie, petali, alberi e tutto quello che si ispira alla natura.
 
Il colore che si stà affermando sempre di più è il verde.  Tra tutte le sfumature, il tono più trendy è sicuramente il verde foresta, un tono  molto intenso, che rappresenta la sfumatura delle foglie di una rigogliosa foresta. Night Watch è tra le principali tendenze e dominerà il prossimo design d'interni,  con sfumature eco-friendly, citazioni che vanno dal sottobosco alle foglie del jackfruit,  comunque sia andranno bene tutti i toni dei verdi, dal più tenue al più scuro.
 
 
FIORI FOGLIE ALBERI E RAMI
La carta da parati che si ispira alla natura non si ferma solo ai fiori, spazia anche tra i disegni di foglie, rami e anche interi alberi in ogni dimensione, stile e colorazione. Una vera profusione di  verde e di colori. Tra l'altro si sposa perfettamente con lo stile scandinavo, che nel arredamento d'interni è quello che  si è fatto sempre più strada anche da noi, che abbiamo un clima più temperato, ma non vogliamo rinunciare a portarci un pezzeto di giardino in casa. 
 
Fiori carta da parati romantica - Nanni Giancarlo & C.
 
 
Fiori carta da parati azzurra romantica - Nanni Giancarlo & C.
 
carta a fiori orione
 
 
 
NATURA SULLE PARETI
La natura è il tema per la prossima stagione e i fiori faranno da sfondo alle diverse carte da parati destinate ad abbellire camere da letto, salotti e pareti di ogni genere. Fiori di ogni colore e tipo, dai più piccole e appena accennati ai grandi disegni in digitale, oppure carta da parati con grandi fiori ad effetto tridimensionale come la collezione DDD  (3D appunto),  che sono stati ideati con giochi di ombreggiature e prospettive, in modo da non essere mai scontati e piatti.
 
carta da parati a fiori effetto 3D - Nanni Giancarlo & C.
 
 
Fiori, foglie e ramage, se ben utilizzati,  possono diventare la chiave di volta per  rinnovare e ridefinire l’ambiente.  Soluzione intramontabile, mai fuori moda, la carta da parati con stampe botaniche e floreali può essere pensata come sfondo per la testiera del letto, per la camea da letto la carta da parati della collezione Cloè disegna  tenerissime foglie violette su un fondo neutro. Nella sua colorazione ecrù va benissimo anche per un luminoso open  space.
 
carta da parati foglie - Nanni Giancarlo & C.
 
 
UNA CARTA DA PARATI VERAMENTE EXTRA-LUSSO
Nelle sue declinazioni più soft la carta da parati a fiori può diventare romantica, abbinarsi meravigliosamente allo stile shabby o allo stile scandinavo. Regalare colore, abbellire una zona della cucina o essere utilizzata per rendere le pareti di un negozio più attuali e invitanti. Ma se la voglia è di qualcosa di veramente spettacolare, la carta da parati con alberi della collezione Heritage è ispirata ai tessuti  nel '800 con lavorazioni molto accurate e colori molto rpesenti, che ricordano lo stile japan.
 
carta da parati alberi - Nanni Giancarlo & C.
 
carta da parati botanica - Nanni Giancarlo & C.
  
 
 
CARTA DA PARATI ESOTICA
La carta da parati a fiori è tra le scelte più arredative sempre in auge, fiori grandi e colorati, atmosfere esotiche. per chi ama osare,  le pareti floreali dai colori intensi con sfondi  scuri sono tra le più arredative, come anche  la carta da parati esotica Armonia, con grandi fiori e uccelli tropicali.
Carta da parati Armonia Multicolor tropicale - Nanni Giancarlo & C.
 
 
PIXEL ART A FIORI
Per chi ama invece i decori più sobri e minimal, Pixel Daisy è una carta da parati digitale che incontra i gusti anche di chi ama l'effetto pixel.   Un unico fiore grande come tutta la parete,  costruito come una immagini che segue le orme della corrente del puntinismo di Georges Seurat.  Una grande fiore in grafica raster, per i nostalgici  anni ottanta e della pixel art,  una bella illustrazione con  colori neutri, decoro minimale, ma di grande effetto visivo. 
 
PixelDaisy carta da parati pixel art fiori - Nanni Giancarlo & C:
 
 
... E ANCORA PALME, ROSELLINE E FARFALLE
Una grande fantasia esotica anche per Palm Beach,  in questa carta da parati su fondo chiaro spiccano gradi foglie verdi in uno stile urban graffiato, che sembra quasi essere stato dipinto a parete. 
 
carta da parati foglie - Nanni Giancarlo & C.
 
 
In puro stile Country è la carta da parati con roselline della collezione Gardena, questa è in blu, ma nella collezione ci sono altri colori molto soft e graziosi, magari da abbinare al bordo decorativo con fiori e farfalle, veramente  delicato  il parato e soprendente il bordo decorativo.
 
carta da parati roselline
 
carta da parati fiori

Forse può interessare leggere anche:

Tags: Carta da parati, Rivestimenti murali decorativi, Idee pareti, Idee arredo interni, Rivestimenti da parete

Stampa

logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
© Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Domande? Scrivete una mail
 email ico
Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

LINK UTILI


 facebook logo gray 54c59d48eba43009276a01bf5d81e302
 
  
Archiproducts - the worldwide source for arcitecture and design products
edilportale

 

 

MAPPA


gtag('config', 'UA-44753046-11');