1066

PAVIMENTO SPC FLOTTANTE | STILE DM A CLICK

Spesso quando si ristruttura non si deve tener conto solo della gradevolezza estetica di un pavimento, ma anche della praticità. I pavimenti spc sono una validissima soluzione nella ristrutturazione e nel nuovo.

PAVIMENTO SPC A CLICK

Rinnovando un ambiente è possibile trovarsi di fronte a diverse esigenze e spesso le tempistiche possono essere una di queste. Un pavimento flottante di qualità con sistema a click è, tra le tante possibilità;  una soluzione che risponde perfettamente alla necessità di poter usare i locali il prima possibile, assicurando inoltre appagamento estetico, durabilità e praticità.  Scegliere un pavimentazione in SPC è non solo pratico, rientra nelle innovative soluzioni d'arredo di lusso definite LVT, Luxury Vinyl Tile, che diversamente dal resto delle pavimentazioni prodotte in pvc flessibile, sono prodotti con uno strato interno rigido.

Come quelli di vecchia generazione il pavimento SPC  vanta una vasta gamma estetica che permette di riprodurre pietra, parquet ed pavimentazioni minerali, coniugando una l'aspetto piacevole a un alto grado di resistenza a urti e usure nel tempo.
 
 
 

SPC | SINONIMO DI QUALITA'

Chi è del settore conosce bene che non tutti i pavimenti vinilici sono uguali. Tra la vastissima proposta di pavimentazioni in PVC a oggi in commercio, si distinguono i pavimenti SPC. Si tratta di pavimenti vinilici nati dal bisogno di una pavimentazione che potesse essere di bell'aspetto ed estremamente performante. I vantaggi dei pavimenti SPC sono tanti.

SPC sta infatti per Stone Polymer Composite, ovvero si tratta di pavimenti realizzati combinando un supporto in pietra calcarea con polvere di PVC e stabilizzanti, che garantiscono nell'insieme una maggior solidità dimensionale, robustezza e resistenza, oltre che garantire tutte le caratteristiche  pavimento spc tipiche del PVC, cioè facilità di pulizia, resistenza ai liquidi, bassissimo spessore.

 

STILE | SPC A CLICK

La linea di pavimenti LVT si presta a tantissimi usi e proprio per questo viene prodotta nelle sue due versioni: da incollo e flottante a click. Questa ultima versione la troviamo nella soluzione LVT ed SPC Stile a doghe, perfetta per assicurare alte prestazioni e una facile posa flottante e precisa.

Stile è pavimento pensato per essere bello, sicuro e  igienico e progettato per soddisfare le necessità di arredo e sicurezza sia in ambienti abitati che industriali. Viene prodotto in spessore da 4 mm a 5,50 mm, con decorazioni che si ispirano al parquet, dai toni più chiari e sbiancati fino al rovere tinto grigio.

 

PVC SPC | IGIENICO E  SICURO

Il pavimento vinilico LVT Stile soddisfa alti standard di salute, arrivando a essere certificato a livello europeo come A+ per la sicurezza del rilascio di composti nell'aria. Durante il suo ciclo di produzione non vengono utilizzati solventi, collanti o altre sostante nocive che potrebbero poi rilasciare composti volatili dannosi alla salute. Persino il contenuto di formaldeide è ininfluente e in più e davvero molto facile da mantenere pulito.

Perfetto per essere montato sia in ambienti residenziali che lavorativi, assicura per di più un'ottima resistenza al fuoco (certificato Bfl-s1) e il suo supporto in PVC gli dona resistenza all'acqua, rendendolo adatto a pavimentare locali quali bagni e cucine, anche professionali.
 
 

PERCHE' SCEGLIERE PAVIMENTI IN SPC STILE A CLICK?

Riassumendo, i motivi sono innumerevoli:
•    è resistente – la sua composizione ad alta densità garantisce tenuta a urti e ammaccature e protezione anche negli ambienti commerciali che sono a contatto con acqua e fuoco
•    è sottile – il suo basso spessore è adatto per le ristrutturazioni in cui si vuole evitare di alzare troppo il livello della superficie calpestabile senza rinunciare alla solidità
•    è più stabile – la composizione SPC con supporto rigido rende il pavimento più resistente contro eventuali espansioni dovuti a variazioni di temperatura elevate, all'usura da raggi solari e fonti di calore
•    è bello – la scelta di un buon pavimento non può solo rispettare un elevato standard di qualità funzionale, ma anche permetterci di avere un pavimento che ci aggrada visivamente

Il pavimento SPC Stile è tutto questo e oltre.  

 

pavimento spc flottante pvc rigido a click Vantaggi e Informazioni pavimento spc click pavimenti spc prezzo a mq.
 Pavimento pvc rigido DM  - Pavimenti vinilici con pannello rigido
 
 
 
Pavimento in SPC flottante pavimenti spc pavimenti spc online laminato spc pvc pavimento spc prezzi mq.
 
 
 
 
Pavimenti SPC flottante spc pavimenti pavimento spc prezzo mq. piastrelle spc click flottante doga
 
 
 
 
Pavimento pvc grigio spc a click posa flottante - Nanni Giancarlo
Pavimento pvc grigio spc a click posa flottante - Nanni Giancarlo
 
 
 
 
PAVIMENTI SPC | Cos'è - Caratteristiche
PAVIMENTI SPC | oltre il PVC
PAVIMENTI SPC | Pratici e Resistenti
 
 
 
pavimenti pvc lvt spc flottante  lame grigio pavimenti spc opinioni  
 
Pavimenti SPC
Pavimenti in pvc con strato interno in pvc rigido
 
Pavimenti SPC flottanti click : Pavimenti in pvc con strato interno in pvc rigido prezzo a mq


 

Tags: LVT PAVIMENTI, PAVIMENTI IN APPOGGIO, PARQUET PVC | Informazioni e Guide, PAVIMENTI SPC

Stampa