-
PARETE TESTATA LETTO | 15 Idee per rinnovare il retro letto
La parete dietro al letto si può decorare e rendere più intrigante con la carta da parati, creando suggestioni per ogni gusto e stile. Un muro spoglio e anonimo, può trasformarsi metaforicamente in una tela vuota sulla quale esprimere creatività. Ecco 15 idee di carte da parati per camere da letto trendy.
Trasformare la parete della testata letto in un elemento d'arredo è facile e veloce con la carta da parati. La scelta è infinita, per tutti i tipi di arredamento, dal minimal al più eccentrico. Si può scegliere tra le carte da parati in rotolo, oppure tra le tante proposte di decoro in stampa digitale su misura. Siamo anche specializzati nella stampa di carte da parati on demand, con decoro sviluppato appositamente per il progetto specifico.
9. LA PARETE CHE PARLA CON LA CARTA DA PARATI LETTERE
Carta da parati con lettere per un moderno look underground che va bene in ogni stanza, anche come decorazione testata letto in ambienti giovani e dinamici. Decorare testata letto in modo veloce ed efficace con la carta da parati è una opzione perfetta, per chi non ama la parete anonima. Le pareti testata letto, prendono vita e vengono messe in risalto con la carta da parati adeguata.
Carta da parati grafica
-
10. EFFETTO REALISTICO - Carta da parati fotografica per la parete testiera letto
La tendenza di nuova generazione è adatta a tutti gli ambienti. In camera da letto è un must, ma va bene ovunque. Che sia a disegni micro o macro, delicata o iper colorata, la carta da parati iper décor fotografica sarà comunque un tocco di vivacità.
-
11. MATTONCINI, PIETRE E TRONCHI D'ALBERO
Decorare la parete con una idea che regala un aria più vissuta alla parete, in stile industriale o con i classici mattoncini, ma perché fermarsi qui? Le idee anche in questo campo sono tante, Il consiglio è di personalizzare le superfici, arricchendole con carta da parati che imita il legno, i mattoni e la pietra sezioni di tronchi, sassi ed elementi presi dalla natura... un poco come essere in una baita di montagna o nella casa dei nonni ristrutturata di fresco.
Le carte da parati con mattoni, tronchi e pietra sono perfette per gli arredamenti in stile INDUSTRIALE.
Carta da parati effetto mattoni
-
12. GEOMETRIE ALLE PARETI della camera da letto
Non è necessario avere un mente matematica per amare i decori geometrici. Il decoro geometrico è un altro degli intramontabili che si esprime a 360 gradi in una infinita desinenza di colori e forme. Inoltre la carta da parati geometrica si adatta quasi a ogni stile.
-
13. EFFETTI IN PROSPETTIVA
Decorare la testata del letto con carte da parati ispirate alla natura, con boschi, alberi e tronchi, oltre che portare la natura in camera, possono dare un gradevole effetto in prospettiva hanno il vantaggio di dare profondità alla parete. È il massimo per gli ambienti piccoli, dove si vuole avere un effetto di allungamento. Il decoro più amato è quello con boschi e foreste, meglio ancora se con il sole che fa capolino tra i tronchi.
Carta da parati con bosco tronchi in prospettiva
-
14. IL VINTAGE D'AUTORE ALLE PARETI
La collezione carta da parati vintage propone una serie di parati creati per arredare le pareti di casa e di ambienti professionali; hotel, ristoranti, negozi, e ambienti aperti al pubblico. Geometrici, riproduzioni di acqueforti, effetti arazzo e dipinti, stampati su fondi che imitano l'intonaco o il tessuto. Carte da parati lussuose, finemente lavorate, con dettagli talmente accurati da sembrare reali.
-
15. COME DECORARE LA TESTATA DEL LETTO CON ARABESCHI STILE ORIENTALE
Se vi piacciono gli arabeschi tra le la carta da parati geometriche ne troverete varie che si propongono con delicatissimi decori e intrecci che ricordano le trame arabe, gli azulejo portoghesi, i damaschi e i decori del Marocco con la tutta la bellezza e il fascino orientale; odori di spezie, il giallo dorato della curcuma, il rosso zafferano, il marrone della cannella e l'azzurro del cielo sconfinato.