CARTA DA PARATI ORIENTALE | Stile ricco di fascino
CARTA DA PARATI ORIENTALE | Stile ricco di fascino

CARTA DA PARATI ORIENTALE | Carta da parati evocativa

La carta da parati orientale è un'opzione decorativa che porta con sé un fascino esotico e un tocco di eleganza senza tempo.

 
 

LA TAPPEZZERIA ORIENTALE DALLO STILE ESOTICO

Caratterizzata da motivi esotici, colori vivaci e disegni che spesso richiamano la natura e la cultura dell'Asia orientale, questa tipologia di carta da parati può trasformare qualsiasi ambiente in uno spazio sofisticato e accogliente. Tra i motivi più comuni si trovano fiori di ciliegio, bamboo, paesaggi e animali esotici, ognuno dei quali racconta una storia e aggiunge profondità visiva alla stanza.
 
ORIENTE 107 | Carta da parati orientale botanica
 

I

PARATI ORIENTALI DONANO ARMONIA IN OGNI AMBIENTE

L'utilizzo della carta da parati orientale non si limita solo a case private, ma è anche molto apprezzato in ristoranti, hotel e spa che desiderano creare un'atmosfera rilassante e raffinata. La scelta dei materiali varia, dai parati in stampa classica su vinilico, alle stampe sui misura delle carte da parati digitali più moderne,  alla fibra di vetro o in tnt che si possono finire con un protettivo che le rende impermeabili e molto resistenti, tanto da poter essere utilizzate anche in cucina, bagno e ambienti come le reception di hotel. Adattandosi così a diverse esigenze estetiche e funzionali, la carta da parati orientale può essere utilizzata per coprire intere pareti o come accento decorativo per sottolineare aree particolari, come ingressi o dietro testiere di letti.
 
Addirittura con lo speciale protettivo EASY che la Nanni Giancarlo propone, si igienizza già con una sola mano. Numerosi progetti sono stati già eseguiti per riqualificare ambienti di scuole e asili, arredo bar, pasticcerie, alimentari, banconi di bar e di reception nel settore alberghiero.
 
 
Carta da parati orientale con bamboo
 

 

LO STILE ORIENTALE ALLE PARETI CON PARATI DI ULTIME GENERAZIONE

La carta da parati orientale si sposa bene con arredi minimalisti e moderni, creando un contrasto interessante che esalta la bellezza di ogni dettaglio. Per chi desidera un tocco di lusso e una sensazione di tranquillità, questa soluzione decorativa è ideale. È importante però scegliere con cura i colori e i motivi, in modo da armonizzarli con il resto dell'arredamento e creare un ambiente equilibrato. In sintesi, la carta da parati orientale è un modo affascinante e versatile per aggiungere personalità e stile a qualsiasi spazio.
 
Carte da parati giapponesi in stile orientale Carta da parati orientale carta da parati floreale giapponese carta da parati orientale
FLOWER NINFEA | Carta da parati raffinata - Colore 235
 
 
Carta da parati stile giapponese bamboo - Stile giapponese Nanni Giancarlo
BAMBOO 2 | Carta da parati foresta alberi bamboo
 
 
Carta da parati giapponese stile - Nanni Giancarlo
Carta da parati design orientale - Colore 229
 
 
carta da parati ciliegio giapponese
CILIEGIO | Carta da parati a fiori - Colore 2
 
 
Carta da parati stile japan bamboo - Nanni Giancarlo
BAMBOO UNO | Carta da parati con foglie
 
 
Carta da parati orientale magnolia - Nanni Giancarlo
CARTA DA PARATI CON FIORI DI MAGNOLIA - FLOWER MAGNOLIA 
 
 
carta da parati cinese stile orientale - Nanni Giancarlo
Carta da parati INFINITO
 
 
carta da parati orientale
EXO SAIGON | Carta da parati bamboo
 

 

carta da parati orientale con rami e uccellini
SAKU | Carta da parati fiori e uccellini
 
 
 

CARTA DA PARATI
STAMPA MECCANICA

DECORI PATTERN CON METODI TRADIZIONALI A ROTATIVA

Image

CARTA DA PARATI
STAMPA DIGITALE

STAMPA UNICA SU MISURA

Image
 
 
 

 

 

Pin It