MOQUETTE DA ESTERNO | Tappeti da esterno
Per realizzare spazi all'aperto allegri e vivaci, per creare zone verdi in dehors o in terrazze, per arredare il patio, per pavimentare l'ingresso rendendo piacevole l'accoglienza, anche per realizzare spazi colorati per eventi, i pavimenti tessili verdi o colorati possono essere una bella idea.
TAPPETI DA ESTERNO IN ERBA SINTETICA
Un solarium o un lastricato grigio e anonimo, possono essere facilmente trasformati in un angolo vivace, utilizzando una pavimentazione tessile o una moquette da esterno. Il colore più utilizzato è senza dubbio il verde, ma non è l'unico possibile.
Uno dei pavimenti più utilizzati per arredare gli esterni è il prato sintetico, in colore verde oppure bicolore strutturato, il prato sintetico può facilmente dare nuova vita a piccoli e grandi spazi, creando un giardino anche dove prima era impensabile.
MOQUETTE DA ESTERNO COLORATA
Il verde però non è l'unico colore che si può pensare per dare via nuova agli spazi esterni. Si, esiste anche il prato sintetico colorato, in rosso, arancione, blu e anche in nero e poi ci sono le moquette da esterno in una vastissima gamma di colorazioni, dal solare giallo all'allegro e vivace rosso, al sobrio elegante beige, fino al total black.
Certo il pavimento colorato da esterno si possono creare ambienti inusuali, di grande effetto estetico, d'impatto. Può sembrare strano, di sicuro inusuale, avere un pavimento lilla in terrazza o davanti all'ingresso, ma sicuramente non verrà dimenticato.
-
-
PAVIMENTI COLORATI PER ESTERNI
PRATO SINTETICO COLORATO
Il prato sintetico si stende e forma un pavimento morbido e piacevole, perché non è un pavimento duro. Il prato sintetico è come se fosse una moquette da esterno, lavorata in modo da formare ciuffi che imitano l' erba vera. È in comodi rotoli, che si srotolano direttamente sul terreno (planare e drenante) o sopra un sottofondo. È un pavimento da esterno che crea spazi verdi (o colorati) in ogni situazione, dal bordo piscina alla terrazza, dal giardino al dehors.
Il prato sintetico si può incollare oppure anche solo appoggiare, in questo caso forma un pavimento non permanente, per cui si può togliere facilmente alla fine della sua vita e sostituire.
IL PRATO COLORATO PER LO SPAZIO BAMBINI ESTERNO
Prato Bimbi si stende sul terreno e forma un pavimento morbido e piacevole. Utilizzando Prato Bimbi si evita di dover pavimentare con un materiale duro. Prato Bimbi infatti, essendo un prato sintetico, è come se fosse una moquette da esterno. Prato Bimbi è in comodi rotoli, che si srotolano direttamente sul terreno (planare e drenante) o sopra un sottofondo apposito. Prato Bimbi deve essere posato come qualsiasi prato sintetico per esterni.
-
MOQUETTE PER ESTERNO INTRECCIATA
-
PAVIMENTI DA ESTERNO IN GOMMA COLORATA