PAVIMENTO BULLONATO | in pvc o in gomma
Il pavimento in rotoli o piastrelle a bolli in rilevo è utilizzato in ambito professionale ed è un ottimo pavimento antiscivolo.
IL PAVIMENTO BULLONATO
La sua denominazione è più "pavimento a bolli", ma viene chiamato anche "pavimento bullonato" per l'aspetto della sua superficie a piccoli cerchi regolari. La sua conformazione lo rende una superficie molto utilizzata per pedane di lavoro o rampe, perché protegge dallo scivolamento accidentale.
Deve essere anche un pavimento resistente, perché utilizzato in ambienti lavorativi, ogni tanto anche negli interni d'arredo dove i progettisti osano di più, con materiali meno usuali. Comunque sia, il pavimento bullonato o a bolli è utilizzato da molto tempo e con ottimi risultati.
IL PAVIMENTO BULLONATO TIPOLOGIE
La pavimentazione a bolli o pavimento bullonato, può essere in gomma o pvc, in rotolo o mattonella, la scelta dipende molto dalla tipologia di ambiente e utilizzo che se ne vuole fare. In ogni caso si avrà sempre un pavimento che aiuta ad aumentare la sicurezza e la protezione delle persone. Un buon pavimento antiscivolo, in molti casi, può evitare lo scivolamento e un conseguente spiacevole incidente. Quindi anche fratture. Per questa ragione i pavimenti antiscivolo dovrebbero essere utilizzati per creare ambienti di lavoro più sicuro è possibile, così si può affrontare la giornata lavorativa, più serenamente.
LEGGI ANCHE: