PRATO SINTETICO | COLORATO

Non è solo verde, il prato sintetico è anche colorato, per realizzare spazi all'aperto allegri e vivaci per i bambini, per creare zone differenziate, spazi eventi particolari, camminamenti e anche per disegni intarsiati negli esterni degli asili.

Siamo abituati ormai a vedere giardini pavimentati con il prato sintetico in colore verde, oppure bicolore, ma il prato colorato è una novità. Si, esiste anche il prato sintetico colorato, in rosso, arancione, blu e anche in nero. 

Certo il prato sintetico colorato può sembrare strano, di sicuro inusuale, in effetti viene utilizzato proprio per questo, per la sua particolarità. Il prato sintetico colorato ha due destinazioni principali; i bambini e gli eventi.

 

Il prato sintetico colorato è utilizzato per
spazi gioco per bambini e
pavimentazioni per eventi all'esterno
 
 
 
prato sintetico colorato per bambini e per eventi
Prato sintetico colorato verde rosso arancione blu  (disponibile anche nero)
 
 
 
 
PRATO SINTETICO COLORATO PER BAMBINI

Prato Bimbi nasce come prato sintetico per utilizzo in asili, scuole e campi giochi.  Dove non nasce il prato naturale o dove il continuo calpestio riduce la sopravvivenza dell’erba naturale, Prato Bimbi risolve la necessità di utilizzare un pavimento da esterno morbido e drenante.

Prato Bimbi si stende sul terreno e forma un paviimento morbido e piacevole. Utilizzando Prato Bimbi si evita di dover pavimentare con un materiale duro.  Prato Bimbi infatti, essendo un prato sintetico, è come se fosse una moquette da esterno. Prato Bimbi è in comodi rotoli, che si srotolano direttamente sul terreno (planare e dreanante) o sopra un sottofondo apposito. Prato Bimbi deve essere posato come qualsiasi prato sintetico per esterni.

Prato Bimbi si può appoggiare, di conseguenza forma un pavimento che non è permanente, come invece è permanente un pavimento duro, per cui si può togliere facilmente alla fine della sua vita e sostituire con un nuovo prato sintetico.

Prato Bimbi inoltre può essere facilmente integrato con la piastrelle antitrauma, organizzando delle zone sicure anche  contro gli incidenti da caduta. Attorno alle altalene o ai giochi d'attività all'aperto si  utilizzano le piastrelle in gomma antitrauma, mentre nel resto dello spazio, un bel prato sintetico adatto ai bambini renderà lo spazio più funzionale.

prato sintetico colorato per asilo
Decori ad intarsio con prato sintetico colorato per bambini
 
prato sintetico colorato per asilo a aree gioco bambini
 
prato sintetico colorato per bimbi
Esempi di utilizzo del prato sintetico colorato
 
prato sintetico colorato per eventi

 

 

PRATO SINTETICO COLORATO PER EVENTI

Certo, il prato sintetico colorato è inusuale, del resto è la ragione del perchè viene utilizzato anche durante gli eventi, esattamente perchè attira l'attenzione.  Sempre più spesso infatti il prato sintetico colorato pavimenta zone esterne dove si svolgono eventi stragionali.  Il prato sintetico si srotola in poco tempo, come si farebbe con una moquette e, una volta finito l'evento, si toglie riformando il rotolo.

Ovviamente durante l'evento si può usare un prato sintetico in colore verde, ma c'è chi preferisce il  rosso, il blu, l'arancione e anche il nero, perchè magari è il colore dell'azienda che sta organizzando l'evento, perché attira molto di più, perchè è un pavimento fuori dal comune.

palco su prato

prato sintetico colorato verde rosso arancione nero blu
Prato sintetico colorato verde rosso arancione blu  (disponibile anche nero)

Forse può interessare anche:
 
 
Pin It

Stampa

logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
2018 © Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
DOMANDE?  email ico INVIATECI UNA E-MAIL
 Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

MAPPA


I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok