Quando si fa questa domanda cosa si intende esattamente? Il migliore pavimento in laminato sul piano estetico o il migliore sotto il lato tecnico? Probabilmente entrambe le cose. Bellezza, praticità, economia dei costi, i pavimenti in laminato sono pieni di vantaggi, ma se siete alla ricerca del top dei top, del migliore, del più bello e più resistente, leggete il seguito di questo articolo...
Il pavimento in laminato è una soluzione con molti vantaggi. Perfetto per il pavimento di casa, ma anche neglio hotel, uffici e negozi. La posa è veloce, la manutenzione è semplice. Un pavimento interessante.
Laminato: Come scegliere un pavimento in laminato? Quale pavimento scegliere... In base a che cosa si dovrebbe scegliere un pavimento in laminato piuttosto che un altro tipo di pavimento. I pavimenti in laminato hanno tanti vantaggi e sono molto collaudati, approfondiamo insieme:
Un pavimento che va sempre bene? Il rovere sbiancato! E' una tonalità di parquet chiaro, neutra che si abbina a tutto ed è luminoso, il rovere sbiancato si accosta perfettamente anche a pavimenti già esistenti e si coordina con molte tipologie d'arredo. Scegliendo un parquet chiaro o in rovere sbiancato non si può mai sbagliare.
Tra tutti i pavimenti effetto legno, scegliere non è sempre facile: parquet, laminato o pvc? Certo il pavimento a doga effetto legno è sempre molto bello da vedere e rende gli ambienti molto piacevoli da vivere.
Il pavimento in laminato è un pavimento molto intelligente, funzionale e anche economico, se si paragona a tutti i vantaggi che è in grado di offrire. Vediamo insieme che cosa è esattamente il pavimento in laminato, quali pregi e difetti, quali sono le sue caratteristiche. Con questo articolo vorremmo farvi conoscere meglio i pavimenti in laminato.
Il parquet in rovere è tornato ad essere tra i più gettonati. Che sia in tonalità naturale o tinto, il pavimento in rovere è tra i pavimenti maggiormente richiesti, sia in legno che in laminato. Perchè?
LVT PVC LAMINATO? |QUANDO SCEGLIERE NON E' FACILE, APPROFONDISCI
Quando la richiesta è di un PAVIMENTO FLOTTANTE, la domanda che più spesso ci sentiamo rivolgere è: "meglio un pavimento in LVT o in laminato"? è una domanda che necessita di essere presa in considerazione attentamente, perchè prima di tutto ci sono due aspetti da valutare:
1) dove si deve posare
2) quale obbiettivo si vuole raggiungere.
Cioè stiamo parlando di un pavimento per una casa, un ufficio, una palestra altro? Che cosa ci aspettiamo dal pavimento...