BAGNO | La carta da parati nel bagno

BAGNO | CARTA DA PARATI
C'è un vero boom nell'utilizzo della carta da parati nel bagno. Vediamo insieme quali sono le varie soluzioni e possibilità.
C'è un vero boom nell'utilizzo della carta da parati nel bagno. Vediamo insieme quali sono le varie soluzioni e possibilità.
La carta da parati luminosa è sicuramente cangiante,in oro, argento o altri metalli, oppure con lavorazioni particolari come l'iriodin che rende la carta da parati iridescente.
La carta da parati “gioiello” è sicuramente in oro. Probabilmente la carta da parati che Cleopatra avrebbe scelto per illuminare le sue stanze. La carta da parati in oro è regale, bellissima, luminosa e cangiante. Ma perchè limitarsi all'oro? Tra le carte da parati più luminose ci sono anche altri metalli come al'argento e il rame.
Carta da parati planisfero, l'intera superficie terrestre sul muro. La carta da parati mondo si adatta ad ogni ambiente e stile, dal classico fino all'industriale, nella camera, nel salotto e anche nella sala da pranzo.
La fibra di vetro è un rivestimento da parete, adatto per decorare e riqualificare. Può essere neutra, in colore bianco, da tinteggiare oppure stampata in digitale.
Decorare la testata del letto con la carta da parati è un modo per rinnovare l'ambiente velocemente e in modo bello e funzionale