PAVIMENTI | PER CAPANNONI

Quando si cerca un pavimento per coprire superfici di tipo industriale,  per creare pavimentazioni resistenti,  all'interno di magazzini, capannoni, hangar, officine. La soluzione ideale può essere un pavimento in pvc modulare. Vediamo quali e perchè...
 
Le piastrelle  modulari in PVC sono in grado di dare una risposta efficace alla necessità di prodotti resistenti ad alte sollecitazioni, calpestio e usura. Nei capannoni  e nelle areee di produzione, spesso ci si trova a combattere con problemi di umidità di risalita, pavimenti che si scheggiano, si sollevano, si sfaldano oppure che  sono esteticamente inadatti.  Questo problema non esiste solo negli ambienti industriali e di produzione,  anche nei magazzini, officine,  cash n carry, industrie farmaceutiche, sono tante le attività che necessitano di pavimenti ad alta resistenza.
 
In tutti questi casi, e in molti altri, le quadrotte autobloccanti in PVC sono una soluzione che risolve svariati problemi.
 
QUALI SONO I VANTAGGI DI UN BUON PAVIMENTO MODULARE IN PVC?
  • pavimento per officina incastroPosa veloce
  • Sistema ad incastro molto resistente a peso e infiltrazioni
  • Non devono essere incollati, sebbene si possano anche incollare
  • Non si deve interrompere l’attività lavorativa negli ambienti
  • Elevata resistenza all’usura e agli urti
  • Superficie totalmente igienizzabile e resistente ad agenti chimici
  • Le piastrelle sono riparabili
  • 100% riciclabili
  • Facile manutenzione e semplice pulizia
  • Elevata resistenza al carico concentrato
  • Resistenza al passaggio dei muletti  [nelle versioni più performanti]
  • Ottima stabilità dimensionale
  • Certificato resistente al fuoco
  • Proprietà antiscivolo R10
 
 
 
Pavimenti tecnici
 
La linea Tile HD utilizza 100% PVC vergine, e sopporta un carico concentrato di 520 Kg\cm.2     Le  colorazioni permettono anche di delineare aree di lavoro e passatoie. L’installazione non prevede manodopera specializzata, gli incastri sono ben calibrati e permettono di agganciare le piastrelle l’una a l’altra, proprio come dei tasselli di un Puzzle. 
 
PERCHE' SONO IDEALI COME PAVIMENTI PER CAPANNONI
pavimento industriale per capannoni in mattonelle pvc È un pavimento autoposante e si installa tramite incastro. Questi incastri  fermano il pavimento senza necessità di utilizzare la colla (che comunque può essere utilizzata se lo si desidera).Le singole piastrelle si montano come i pezzi di un puzzle, appoggiandole direttamente sul sottofondo e incastrandole  mediante i profili perimetrali.  Dopo che il pavimento è stato assemblato,  l'effetto è di una superficie  molto stabile e resistente.
 
Sono pavimenti funzionali perchè  non solo si montano in poco tempo, si possono ache smontare e\o sostituire anche una singola mattonelle, in caso di necessità. Il formato a mattonella e le dimensioni rendono questo pavimento molto adattabile e semplice da maneggiare.  
Può essere installato direttamente sul massetto o su vecchie pavimentazioni. 
 
Hanno un alto tasso di resistenza all’ abrasione e sono trattati antimacchia.  A differenza del cemento e della resina, sono pavimenti che difficilmente si scheggiano e, lasciando il libero ricircolo dell'aria, non promuovono la formazione di bolle in caso di presenza di umidità. 
 
In caso di umidità di risalita, il pavimento autobloccante in PVC, previene anche la comparsa di muffa, grazie al sistema di  “canali” sul retro della piastrella, che assicura una ventilazione che permette la circolazione dell’ area, prevenendo cosi la condensa di acqua. 
 
Tile 55 67 pavimenti ad incastro foto
PAVIMENTO PER PRODUZIONE ALIMENTARI
È  un pavimento antiscivolo,  che offre un ambiente di lavoro sicuro. È di facile pulizia e asettico. Ideale quindi anche per industrie alimentari o cucine alimentari secondo specifiche HACCP.   E' compatibile con idropulitrici industriali ed è a tutto strato di usura, essendo un pavimento in pvc omogenero.
 
L'installazione diretta sul pavimento precedente, riduce i costi  fino al 20%
In caso di danneggiamento eccezionale delle piastrelle non è necessario rimuovere tutto il pavimento, basta sostituire la quadrotta danneggiata
 
 
pavimento industriale per capannoni in mattonelle pvcPAVIMENTO SICURO E IN LINEA CON SAFE&ECO
  • Nessuna presenza di metalli pesanti
  • Prodotto Ecologico
  • 100% riciclabile
  • Nessuna presenza di cere o lucidi

 

RESISTENTI AL FUOCO

Grande importanza ha la certificazione di resistenza al fuoco.  Un pavimento in pvc non può considerarsi un pavimento ad uso industriale o commerciale se non è stato testato per il comportamento in caso di incendio. La classificazione più sicura è quando il pavimento è stato  certificato al fuoco Bfl-s1


 pavimento per garage incastro 2
 
PAVIMENTO STABILE E RESISTENTE
Quando si cerca un pavimento  resistente al passaggio di auto, moto, carrelli e mezzi meccanici, il pavimento autobloccante per interni è l'ideale. Un pavimento stabile e resistente, può essere realizzato in poco tempoSi possono posare sia sul cemento che sul gres, un fondo pulito e planare.   Si appoggiano senza demolire il pavimento esistente o interrompere il lavoro che si svolge all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito.  
 
 
Pin It

Tags: PAVIMENTI CERTIFICATI, PAVIMENTI Resistenti, PAVIMENTI Industriali

Stampa

logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
2018 © Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
DOMANDE?  email ico INVIATECI UNA E-MAIL
 Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

MAPPA