BONUS | Alberghi e strutture Termali

bonus fiscale alberghiBONUS ALBERGHI STRUTTURE
RICETTIVE E TERMALI NOVITA' 2018
 
Ottime notizie anche per chi gestisce strutture ricettive:  il nuovo bonus fiscale è ancora attivo!  Il credito d'imposta previsto per spese di ristruttrazione e arredamentoè valido per le spese sostenute nel 20178 e 2018, con alcune novità. Scopriamo quali spese rientrano nell'agevolazione e quali tipologie di interventi possono essere realizzati.

BONUS ALBERGHI 65%

bonus fiscale alberghiVANTAGGI BONUS FISCALE | HOTEL E STRUTTURE RICETTIVE

Ottime notizie per chi gestisce alberghi, agriturismi e B&B;  il nuovo bonus fiscale porta al 65% il credito di imposta previsto per spese di ristruttrazione e arredamento. Scopriamo quali spese rientrano nell'agevolazione e quali tipologie di interventi possono essere realizzate.

CARTA DA PARATI | Hotel e Negozi

CARTA DA PARATI IGNIFUGA

CARTA DA PARATI | PER ALBERGHI E NEGOZI

Alcuni prodotti e materiali sono  particolarmente adatti per l'utilizzo professionale: hotel, locali pubblici, uffici di rappresentanza, negozi, per ragioni di caratteristiche tecniche.  La scelta  deve essere sia estetica che tecnica. Una bella carta da parati, scelta con gusto, armonizza  l'arredamento e l'ambiente circostante,  ispira subito un senso di bellezza e personalità, ma deve avere anche qualità  certificate a norma di legge. 
Vediamo perchè...

CARTA DA PARATI | Ignifuga

CARTA DA PARATI IGNIFUGA

CARTA DA PARATI | IGNIFUGA

Il primo requisito perchè la carta da parati sia utilizzabile negli ambienti ad uso commerciale è che sia certificata al fuoco Il rivestimento murale ignifugo è indispensabile soprattutto  nelle vie di esodo di hotel e ambienti pubblici. Cosa deve avere la carta da parati per essere considerata ignifuga?

HERITAGE | Carta da parati damascata Gobelin

carta da parati classica stile goblin
HERITAGE | LO STILE, LA PASSIONE DI UN TEAM
Quello che riesce meglio aVito Nesta è raccontare, attraverso le sue creazioni.  Il progetto  Heritage è unacollezione di carte da parati, è una storia che si perde nel passato, è il recupero di una sapienza che da vita a una rappresentazione sensoriale ed emozionale.

HOTEL | Day Use OK, ma accogliente

HOTEL | DAY USE OK, MA ACCOGLIENTE
Ormai la formula del "Day Use Hotel" è arrivata anche Italia, ma perchè funzioni la struttura deve essere accogliente. Ecco che pavimentie carte da parati vengono in aiuto per rendere la camera più accattivante. 

INCENTIVI TURISMO | Emilia Romagna 2019-2020

INVESTIMENTI | Imprese ricettive e turistico-ricreativo

AGEVOLAZIONI 2019 E.R. | PER HOTEL E IMPRESE TURISTICHE

L'Articolo 6 L.R. 25\2018 prevede importanti agevolazioni per la qualificazione e l’innovazione delle strutture ricettive, balneari, termali e di pubblico intrattenimento. La Regione Emilia Romagna ha istituito un fondo  per il biennio 2019/2020 che prevede una combinazione di incentivi per lo sviluppo delle attività ricettive.

L'ARTE di rinnovare con...l'ARTE (alberghi, ristoranti... e non solo)

quadri e decori per hotel ristoranti negozi

COME DISTINGUERSI |  ARTE E DESIGN IN HOTEL, RISTORANTI e NEGOZI

(ma anche in casa, ufficio, laboratorio...)
 
Ristrutturare, arredare e rinnovare può essere stimolante, ma può essere anche un impegno, un dilemma, un pensiero.  Come, dove e che cosa scegliere... in una giungla di proposte? Per rinnovare il design, non è sufficiente dare una mano di vernice. Ci sono tante possibilità che, come un vassoio pieno di prelibatezze, aspettano d'essere ammirate e portate nel nostro vivere quotidiano.  

MOQUETTE | Pavimento Audace e Confortevole

MOQUETTE INFO

MOQUETTE | UN PAVIMENTO SENSORIALE

Il pavimento in moquette è più di un semplice rivestimento. Animato da una creatività senza limiti,  che trova la sua massima espressione del colore, permette una certa audacia nell'uso del colore. La moquette a pavimento,  suscita sorpresa, piacere, comfort, attraverso un senso di morbidezza, accoglienza e capacità di arredare con grande gusto e raffinatezza. 

Scegliere il PAVIMENTO per Hotel e Ristoranti

PAVIMENTI | LA SCELTA PER LE STUTTURE RICETTIVE

PAVIMENTI | LA SCELTA PER LE STUTTURE RICETTIVE

pavimento hotel ristoranteLa scelta del pavimento da utilizzare,  nelle varie zone delle stutture alberghiere el'ospitalità in generale, è sempre una fase impegnativa.  In parte a causa della varietà delle proposte disponibili e in parte per le diverse necessità. E' utile tenere conto che ogni materiale ha le proprie caratteristiche, sia tecniche che  estetiche, di conseguenza ogni prodotto ha pregi e difetti. Partendo dal presupporto che non esiste "il materiale perfetto"si può mirare a fare la migliore scelta, in relazione a tre punti fondamentali: l'ambiente da pavimentare, l'uso che il pavimento deve supportare e l'atmosfera che si vuole creare.  

SSSHHH... SILENZIO | Pavimenti a Comfort Acustico

pavimento acustico silent

SILENZIOSO | PAVIMENTO ACUSTICO

Anche il pavimento può contribuire al comfort acustico di un ambiente. Naturalmente i pavimenti in moquette hanno una grande capacità di isolamento termicoe acustico,sono i pavimenti con il migliore abbattimento, ma non solo i soli.  Vediamo quali sono i valori che si possono raggiungere...
logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
2018 © Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
DOMANDE?  email ico INVIATECI UNA E-MAIL
 Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

MAPPA