pavimenti a incastro  
PIASTRELLE IN PVC AUTOPOSANTI - AUTOBLOCCANTI
 

Sono pavimenti autobloccanti modulari, in mattonella. Gli incastri perimetrali  permettono l'installazione in appoggio, senza utilizzare la colla. Le dimensioni sono molto maneggevoli: 50 x 50 cm. oppure 100 x 50 cm.  Vengono prodotti con 100% PVC vergine o controllato REACH e hanno una elevata resistenza, questa è la ragione primaria del perchè vengono utilizzati in così tante tipologie diverse di ambiente, partendo dai depositi di merce, fino alle palestre.

I pavimenti autobloccanti Tile 55-67 vengono fabbricati  con un tipo di PVC 100% vergine, non riciclato, per avere la sicurezza che la materia prima sia di qualità. Lo strato di PVC è a tutto spessore.  Sul perimetro delle mattonelle, ci sono gli incastri, che permettono di posare il pavimento senza l'utilizzo della colla. Questo tipo di posa ha molti vantaggi. Grazie  agli  incastri precisi e ben calibati, una volta assemblato il pavimento, risulta essere una superficie molto stabile e resistente.  E' un pavimento funzionale e molto resistente, resiste al contatto diretto degli oli e ad una vasta gamma di agenti chimici e sono in grado di pavimentare grandi superfici, senza giunti di dilatazione

La caratteristica dei pavimenti in pvc con incastro Tile 55-67 è di poterli montare appoggiandoli, senza fare uso di colle, per cui è possibile intervenire  senza demolire o interrompere le normali funzioni che si svolgono all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito. 

 

 

ANTISCIVOLO E RESISTENTE AL FUOCO

E' un pavimento antiscivolo R10 e non ha problemi su sottofondi umidi, né se sono vecchi. Il suo particolare fondo a griglia, si adatta a moltissime situazioni.  I pavimenti in pvc a incastro Tile 55-67 sono in grado di formare pavimentazione resistenti per ambienti ad utilizzo commerciale e industriale. Sono ottimi per zone di forte passaggio. Resistono ai colpi, ai graffi, allo sfregamento, ai carrelli elevatori, transpallet e carrelli per la movimentazione della merce, per questa ragione sono largamente utilizzati anche per pavimentare magazzini e depositi. Tile 55-67 può essere utilizzato nei retro bar, nelle scuole e nei laboratori.   Inoltre è certificato al fuoco Bfl-s1

pavimento carrabile
Pavimento a scacchi in mattonelle autobloccanti con incastro, colori grigio chiaro e nero.
 
pavimento a incastro in pvc 2
Pavimento in mattonelle autobloccanti di pvc 50 x 50 cm. colore grigio, con percorso in colore blu e riga gialla.
 
 
PAVIMENTO PER GARAGE - CANTINE - BOX - MAGAZZINI
Il pavimento in pvc a incastro autobloccante Tile 55-67 è perfetto per pavimentare garage e cantine, dove  spesso il problema dell'umidità non permette di utilizzare altre tipologie di pavimenti e dove deve essere pavimento molto robusto e carrabile.  I box auto, come  le officine e le  industrie, sono ambienti molto sollecitati,  dove i pavimenti devono sopportare carichi importanti, fermi o in spostamento. 
 
Un pavimento per garage stabile e resistente, può essere realizzato con Tile 55 e 67 in poco tempo e con una particolare praticità   di posa, perchè si compone di piastrelle autoposanti, che vengono assemblate tra di loro mediante incastro.  Non è da sottovalutare neppure lo spessore ridotto di 5,5 o 6,7 millimetri, un spessore che permette di appoggiare il pavimento senza dover fare ulteriori opere. Si possono posare sia sul cemento che sul gres. Per posare le mattonelle di Tile 55 67 occorre avere un fondo pulito e planare e, dato che è modulare, si può posare anche a zone.  

 

PAVIMENTO AUTOBLOCCANTE PER TANTI UTILIZZI

Tile 55 - 67 è l'ideale per rivestire le superfici piane di garage, capannoni industriali, magazzini aziendali,  officine con o senza macchinari,  laboratori e ambienti  dove è necessario un apvimento in grado di resistere ai forti carichi. Tile 55- 67 forma un pavimento resistente e molto funzionale.  E' ideale anche per le zone pesi delle palestre, per le zone adibite alla logisitca di aziende e negozi e per gli spazi interni delle scuole, dove le sue qualità di pavimento antiscivolo si esprimono al meglio.  

 

pavimento per garage incastroLe maggiori qualità di Tile 55 67 sono: 

  • resistenza alle macchie
  • resistenza agli agenti chimici
  • resistenza agli oli
  • alta durabilità
  • ottima tolleranza al traffico dei mezzi
  • ottimo comportamento alle sollecitazioni
  • resistenza all'acqua
  • proprietà ignifughe
  • proprietà antiscivolo 

 

pavimento ad incastro per palestra

TILE 55 - 67 PER LO SPORT

Il pavimento in pvc a incastro Tile 55-67 viene utilizzato efficacemente anche nelle palestre, dove ha due vantaggi: la facilità di posa, grazie alla sua la modularità e agli incastri e la robustezza.  Per cui, sono adatti anche per le zone dove si svolgono attività con macchine e pesi. 

Anche la manutenzione e la pulizia sono semplici. Inoltre i pavimenti Tile 55-67 hanno anche alcuni accessori come rampe, angoli e mattonelle speciali, più stette, che inserite tra le mattonelle standard, formano linee e percorsi di camminamento o delimitazioni di zona.

Spessore:  5,5 mm. e 6,7 mm.
Dimensioni:  50 x 50 cm. 
Colori: nero, giallo, rosso, verde, grigio scuro, grigio chiaro, blu 
E' possibile richiedere colori personalizzati per un minimo di 150 metri quadrati
 
 
 
pavimento a incastro in pvc
 
Tile S pavimento autobloccante giallo

 

 
pavimenti a incastro  
AUTOBLOCCANTE IN FORMATO DOPPIO
 Pavimento autobloccante officina auto carrellabile
Pavimentazione officina realizzata le piastelle autobloccanti 50 x 100 cm. con Tile - S
 
TILE - S 
SPESSORI DA 3 A 6 MILLIMETRI
Tile - S è la versione dei pavimenti autobloccanti in formato 50 x 100 cm. cioè una doppia piastrella, che si traduce in un  minor tempo di posa.  Tile - S inoltre viene prodotto anche in spessori minori, rispetto alle piastrelle 50 x 50 cm. Tile - S parte anche da soli 3 millimetri di spessore e viene prodotto anche in 4 mm. 5 mm. e 6 mm.  Le versioni da 3 a 5 mm. non sono carrellabili,  quindi sono rivolte a tutti gli impieghi dove sia necessario un pavimento autobloccante con resistenza molto elevata, ma non necessariamente mirata al passaggio di transpallet, muletti e macchinare per la movimentazione della merce. 
 
Tile - S ha un incastro estremamente preciso e ben calibrato, al decimo di millimetro, per minimizzare al massimo l'effetto dell'incastro e dare una  finitura estetica  più omogenea possibile, per questa ragione Tile - S è molto utilizzato in ambienti dove, oltre alle caratteristiche tecniche, si vuole una resa estetica di qualità.  
 
Tile - S  è composto da  resine viniliche, elastomeri e plastificanti primari e da cariche minerali inerti. I materiali che vengono utilizzati per la produzione di Tile - S sono controllati e certificati REACH e in armonia con le normative Europee.  Ha un durezza DIN 53505 di 94 Shore A e resistenza allo scivolamento R9.  La classificazione al fuoco è Bfl-s1 per cui Tile - S può essere utilizzato ovunque per quanto riguarda la sicurezza sugli incendi nei luoghi pubblici. 
 
pavimento autobloccante tile S
 
  
 pavimento ad incastro per palestra
Pavimento palestra realizzato con Tile - S autobloccante posato bicolore a scacchiera
 
pavimento per box auto e officine
 Pavimento officina auto realizzato con Tile - S  autobloccante carrabile da 6 millimetri 

Forse può interessare anche:
logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
© Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Domande? Scrivete una mail
 email ico
Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

LINK UTILI


 facebook logo gray 54c59d48eba43009276a01bf5d81e302
  
Archiproducts - the worldwide source for arcitecture and design products
edilportale

 

 

MAPPA

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.